Il Gran galà Glaciale

217 1 3
                                    


Pov/narratrice
Dopo essere tornati alla Torre e aver sconfitto Xator per l'ennesima volta, i guardiani si riposarono facendo ciò che volevano:
Riff si mise a scherzare con i manichini da combattimento, facendo scherzi stupidi con Eron,
Trek si mise a dormire, Aoki andò a meditare mentre Ikor leggeva T/n lo andava a stuzzicare in modo... erotico (se si può dire così) e alla fine finisce con una serata romantica.
Pov/ T/n
T/n: ikor smettila hahahah
Ikor mi fece il solletico e non resistevo, lo baciai per distrarlo e mettendomi sopra di lui.
Mi guardò con degli occhi teneri e non sapevo resistere, era arrossito e anche io, mi avvicinai piano piano a lui, stavamo per baciarci quando....

Eron: RAGAZZI!!
È- che state facendo?

T/n: quello che vedi.

Eron: ma- fa nulla, è arrivata una lettera dal regno del ghiaccio.
Ikor: che cosa?
Ikor si alzò spostandomi e lesse la lettera.
Ikor: informo i futuri destinatari che il giorno xx/xx/xxxx avverrà il grande galà Glaciale.
Vi invito (calorosamente) a partecipare e vestirsi in modo elegante e preciso.
Un cordiale saluto.
Re Kori.

T/n: accidenti, tuo padre ci tiene proprio è?
Ikor: a quanto pare.

Eron: quindi?
T/n: gli altri che dicono?
Eron: beh dicono che vogliono partecipare
Ikor: allora non abbiamo altro da dire, andiamo
Ero così felice, partecipare ad una festa da ballo.

Ci alzammo dal letto, andammo in sala e discutemmo sul da farsi.
Decidemmo che io e Aoki ci saremmo preparate insieme in camera del re e i ragazzi nella camera di Ikor.
Ore 18:50
I guardiani chiamarono le hyperbeast e andammo nel regno del ghiaccio, porgemmo i nostri saluti al re e andammo nelle camere.

Pov/ Aoki
Le guardie ci portarono alla camera del Re e trovammo due vestiti stupendi il mio era bianco e viola, scarpette con tacco di 5 cm bianche e bracciali dorati, quelli di T/n era rosso con una cinta nera, tacco nero di 5 cm, bracciali dorati e orecchini dorati ad anello.

Pov/ Eron
Siamo in camera di ikor, è MOLTO più grande di quello che pensavo, trovammo quattro smoking dei colori dei nostri regni e scarpe chiuse.

Ore 20:00
Pov/narratrice
I guardiani erano pronti e aspettavano le giovani donne nella grande sala.
Il salone era pieno di persone importanti...
Le guardie chiamarono le ragazze.
Mentre scendevano le scale, le guardie si piazzarono a lato per presentarle.
I ragazzi rimasero sbalorditi da così tanta bellezza.
Ikor porse la mano e T/n la prese avvicinandosi al suo amato e Aoki venne avvicinata da Riff.
Re: Benvenuti al Gran galà del ghiaccio, questi è un evento speciale che capita solo una volta ogni 3 anni e questa sera voglio ufficializzare il fidanzamento di mio figlio.
Fece avvicinare Ikor e T/n a se e ringraziò la ragazza per questa decisione.
Si aprirono le danze e i due fidanzati si trovarono al centro in un lento che coinvolse tutti.

La serata finì con i ragazzi fuori al balcone a vedere la luna piena..ma qualcosa stava per succedere...

Si aprì un portale Darkan e uscirono Gredd e Xator che iniziarono ad attaccare il castello.
I ragazzi rientrarono mettendo al sicuro gli ospiti e mettendosi i bracciali, le ragazze si misero in modo che potessero dare una mano
Eron chiamò Typhon e spazzò via Gredd, ma Xator era scomparso..aveva qualcosa in mente...qualcosa di brutto...

***************************************
Bene gormiani e gormiane, I DARKAN non si fanno gli affari loro e Vanno a rovinare sempre tutto(ー_ー゛)
Beh io vi saluto così e ci vediamo ad un prossimo capitolo
Ciaoo💗💗

Un amore sotto zero {Ikor x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora