Arrivate nella foresta della Luce, a pochi passi dalla Torre, le ragazze iniziarono a chiacchierare fino a sentire dei colpi sparati dai bracciali dei guardiani che si allenavano.
Ao-ki: a quanto pare siamo arrivate
T/n: quelli sono i ragazzi di cui mi parlavi?
Ao-ki: si sono loro, te li presento.
Le ragazze accorsero nel cortile.
Ao-ki: ragazzi questo è il nostro aiuto per trovare i frammenti e sconfiggere i Darkan.
Lei è T/n.
T/n: ciao, sono infatti T/n, ho T/e e sono un amica di Aoki, vengo dal regno del fuoco e credo sia tutto.
Eron: ciao T/n, io sono Eron, il guardiano del vento.
Trek: io sono Trek, guardiano della roccia.
Riff: io sono Riff bella signorina,guardiano del fuoco, molto piacere.
Ikor: io sono Ikor, guardiano del ghiaccio.
Ikor al contrario degli altri le strinse solo la mano.
T/n: bene che si fa ora?
Ao-ki: devi sistemarti nella tua stanza, Torre apri una stanza per la nostra ospite. Riff, ti va di accompagnarla?
Riff: con molto piacere~
Su andiamo.I due ragazzi passarono nelle varie stanze della Torre fino a raggiungere quella per T/n.
Riff: ecco la tua stanza, sistemati e vieni nella sala.
T/n: ok grazie Riff.Pov/Riff
Com'è carina, con i suoi capelli color fuoco e gli occhi color T/o sono stupendi, è semplice e sveglia. Beh basta rimuginar-
Presi una delle porte della Torre in faccia.
Ohioi che botta.Andai verso la sala centrale con gli altri e aspettammo che T/n arrivasse.
Pov/T/n
Caspita, non immaginavo che la Torre avesse così tante stanze, anzi non pensavo ne avesse.
I ragazzi sono simpatici tranne quel..Ikor, sembra così freddo, mette i brividi.
Beh stare qui con loro sarà un modo per stare con la mia amica, conoscere nuove persone e avventurarmi in missioni pericolose!Andai verso la sala centrale dove mi stavano aspettando.
Ao-ki: T/n ben arrivata allora visto che siamo tutti vi spiego cosa dovremo fare. I frammenti dell'Elestar sono sparsi per i regni e noi dovremmo trovarli, ma abbiamo bisogno di un oggetto speciale, una bussola.
Tutti: bussola?
Ao-ki: esatto dobbiamo affrontare tre prove.
T/n: bene quando si inizia?
Avrei dovuto stare zitta, appena pronunciai quella frase la Torre ci risucchiò in una stanza dove c'erano 2 martelli, uno piccolo e uno grande e dovevano dare una botta alla piattaforma per colpire la sfera, come i giochi alle feste di paese.Pov/narratrice
Trek avanzò per scegliere il martello prendendo quello grande, diede un colpo forte che sfiorò la sfera.
Diede un secondo colpo ma sembrava meno forte di quello precedente, ritentò ancora ma la piattaforma di staccò a malapena da terra e lui cadde per la stanchezza. Eron si avvicinò a lui con il martellino.
Eron: din din din tre colpi e al tappeto
Per sbaglio lanciò il martello e colpì la sfera, la sua logica era perfetta, non era spiegato come colpirla, bastava solo farla scoppiare.
Così subito la Torre li portò in un altra stanza ma ora c'era un percorso ad ostacoli e il primo ad andare fu Riff che partì bene ma fallì per prendere la sfera cadendo al suolo. Poi partì Eron che non fece proprio come Riff, lui saltò su tutti gli ostacoli fino ad arrivare alla sfera e facendola scoppiare a Riff che era a terra innervosito e imbarazzato.
Per l'ultima prova, la Torre portò i guardiani nell'ultima stanza dove dei canali sparavano delle sfere facendo rumore e dovevano essere colpite per avere la bussola. Fu il turno di Ikor che si vantava di essere il miglior tiratore ma a volte mancava il bersaglio e sclerava, di tanto in tanto, a T/n veniva da ridere. Alla fine il caro Eron risolse la situazione assimilando i suoni alla musica e ballando colpiva le sfere con i raggi dai bracciali e alla fine coinvolgendo tutti, riuscirono ad avere la bussola.
T/n: che bello ora abbiamo la bussola e possiamo cercare i frammenti!
Riff: sei felice quanto me all'idea di andare in missione?
T/n: si sono emozionata!
Ao-ki: bene ma prima dobbiamo assicurarci che la Torre sia protetta.
Trek: ma come possiamo fare se possiamo chiamare un solo gormita alla volta?
Riff: ma non se siamo nella Torre
Ao-ki: no non si può fare
Ikor: hai idee migliori?
Riff: GORMITI POTENZA DEGLI ELEMENTI
FURIA DEL VENTO
FORZA DELLA ROCCIA
POTERE DEL GHIACCIO
ENERGIA DEL FUOCO
COMBATTI
R: KERYON
I: TRITYON
E: HELIOS
T: TITANO
I guardiani chiamarono i Lord
L.K: cosa significa?
L.T: ci avete chiamato nella torre disobedendo alle regole
Ao-ki: io-
Riff: dobbiamo innalzare la Torre
I Lord rimasero nella torre con i guardiani mentre T/n e Aoki andarono a difendere la Torre dagli attacchi nemici.Un raggio oscuro colpì il cristallo della Torre e bloccò il processo di innalzamento, le due ragazze provarono ad allontanare il raggio per aiutare i Lord.
Quando la Torre si innalzò completamente i guardiani le aiutarono a sconfiggere temporaneamente Voidus che stava per risucchiare Aoki, ma venne presa in tempo da Riff e tirarono per salvarla.T/n: Aoki stai bene?
Ao-ki: si, grazie ragazzi
T/n: è merito della presa di Riff!
Riff: beh modestamente.Tutti iniziarono a ridere e rientrarono nella Torre.
Ognuno iniziò a fare ciò che volevaPov / T/n
Cavolo c'è mancato un pelo, oggi è stata una giornata intensa, sono esausta
T/n: Ragazzi siete stati bravissimi, sono stanca vado a letto *sbadiglia*
Buonanotte
Tutti: buonanotte T/n
Andai verso la mia camera, ma vidi che c'era una luce accesa nella biblioteca.
Entrai e cercai da dove provenisse.
T/n: c'è qualcuno?Pov/Ikor
Mentre stavo leggendo un libro sulla storia della Torre sentii una voce che mi sembrava familiare.
T/n: C'è qualcuno?
Mi girai e vidi che era quella ragazza nuova
Cosa vorrà?
T/n: ehy Ikor sei tu?
Ikor: si e allora?
T/n: no nulla è che avevo visto una luce accesa e non sapevo dove fossi o se stavi bene, tutto qui.
Ikor: e cosa pensavi che fosse?
T/n: perché mi parli così?
Che ti ho fatto?
Hai qualche problema con me?Vidi il suo viso cambiare da curioso a impaurito e triste, con le lacrime agli occhi, ma con un espressione confusa e arrabbiata per nascondere la tristezza. Non me lo sarei mai aspettato da un ardente.
Ad un tratto uscì dalla stanza correndo e da allora non la vidi più per tutta la notte.
Mi misi a letto e ripensai a cosa avessi fatto... sono stato un vero sciocco, lei si era preoccupata per me e io l'ho maltrattata.
Devo andarmi a scusare immediatamente.
Uscii dalla mia stanza correndo verso la sua.
Ikor: T/n, ci sei?
Posso entrare?
Non la vidi da nessuna parte, era scomparsa, non era nel suo letto.
Che diavolo ho fatto? Sono uno stupido. Dov'è!?
Allora iniziai a cercarla per tutta la Torre, finché non la trovai su uno dei terrazzi, seduta in lacrime.
Ikor: T/n, sei qui? Ti ho cercata per tutta la Torre.
T/n: perché così potevi insultarmi?Lei subito si alzò innervosita nascondendo il suo dolore, ma io lo percepivo.
Ikor: assolutamente no, non era mia intenzione, mi dispiace, sono stato un cretino, non so esprimermi bene con le ragazze, è che sei nuova devo abituarmi a te.
Vidi che il suo broncio si trasformò in un lieve sorriso.
Era così bello vederla sorridere.
Ikor: mi perdoni?Mi abbracciò e io anche se un po' imbarazzato ricambiai.
Ikor: beh ora è meglio andare a letto.
Andammo nelle nostre stanze e io mi misi a dormire, pensando a lei.
Aspetta, non posso essere innamorato di un ardente, non è possibile. O forse sì.############################
Ma buonasera miei cari gormiani, questo capitolo è finito, beh che dire per Ikor le cose si stanno intorcinando ma vediamo cosa succederà quando i nostri paladini inizieranno la loro avventura.Trek: SHHH don't spoiler
Io: tranquillo starò zitta apparte che-
Trek: nooooo corre per la sala
Io: hahah bene al prossimo capitolo ciaoo💟💟
STAI LEGGENDO
Un amore sotto zero {Ikor x reader}
Fiksi PenggemarAllora sono un amante dei cartoni animati e masterizzo storie di tanto in tanto.Se volete leggerlo bene sennò pazienza