Parliamo di Ariana e Big il suo attuale fidanzato,che per natale li ha regalato un anello,forse matrimonio? Solo loro lo sanno ed ora scopriamo un pò sulla loro storia.......
Articolo del 15 ottobre 2014 su MTV News:
Ariana Grande ha finalmente ammesso di avere una relazione Big Sean. La cantante di “Problem” ha dedicato parole dolcissime al rapper – lo ha definito addirittura “uno degli uomini più straordinari del mondo“!
Intervistata da The Telegraph Magazine, Ariana ha rispondo alle domande sulla sua storia con Big Sean confermandola con un semplice “sì“. Poi ha detto ciò che pensa di lui:
“Sean è uno degli uomini più straordinari del mondo, e nella lista includo anche mio nonno e mio fratello. È una persona davvero incredibile”
Le voci sulla relazione fra Ariana e Sean sono venute fuori quest’estate, dopo i VMA 2014. I due erano stati beccati mano nella mano nel backstage, ma fino ad ora nessuno aveva mai confermato la storia (anche se qualche giorno fa era spuntata la foto di un bacio che lasciava spazio a pochi dubbi…).
Articolo del 14 dicembre 2014 su MeltyFan:
Ariana Grande sembra essere ogni giorno più bella, la cantante ha fatto molta strada dai tempi di “Sam & Cat” ed è diventata una donna ed un’artista amata in tutto il mondo. Svestiti i panni della bambina dai capelli rossi (che comunque a noi piaceva tantissimo) Ariana Grande è diventata una pop star super sexy e talentuosa che sul palco dà il meglio di sé (e anche in questa versione ci piace da morire! ). A renderla ancora più femminile poi la passione per Big Sean, il rapper che da qualche tempo è al suo fianco. In questo ultimo periodo i due si sono esibiti più volte insieme ai concerti natalizi e sono sempre apparsi complici e innamoratissimi. Per questo non ci sorprende la notizia che Big Sean avrebbe regalato un anello ad Ariana Grande e che la coppia, presto potrebbe sposarsi!
STAI LEGGENDO
il lavoro di un' ARIANATOR
De Todoscrivo delle fan dfi Ariana Grande aggiungendo cose delle vite delle sue fan: le sue Arianator