SCUSATE SCUSATE SCUSATE
sono mancatx per tantissimo e avete il permesso di prendermi a bastonate
ora per fortuna dopo mesi di casini e pasticci vari, sto finalmente riuscendo a scrivere.
questo è un capitolo? no
un capitolo è in arrivo? si
cosa è questo? questo è un mix di bozze, piccoli spoiler, piccoli pensieri che mi girano nella testa da tempo, finché il capitolo non arriverà,vi lascio questo, un po' per farmi perdonare per la mia assenza e un po' perché non riesco a tenermi tutte queste cose per me.
Ancora non so esattamente in che capitoli finiranno questi spezzettoni, so solo che da qualche parte ci finiranno.
le mani ai lati del cuscino, con cui si stava stringendo la testa e coprendo il viso, le lacrime continuavano a scendere copiose dai suoi occhi, il respiro irregolare, sentiva i polmoni come se fossero stati pieni di sassi, continuava a tremare,la sua testa non faceva altro che gridargli quanto fosse inutile, quanto fosse stupido. Non sopportava più quella piccola voce nella sua testa che continuava a gridargli di smetterla, che nessuno ere debole come lui, lui che non era stato nemmeno capace di crearsi una semplice comfort zone, e ne aveva invece creata una tossica, una comfort zone che non faceva altro che farlo stare male.
il collo poggiato sul braccio dell'altro ragazzo e la testa sul cuscino, sentiva il suo respiro sul collo, il naso sfiorargli la guancia e ogni tanto le sue labbra lasciargli qualche semplice piccolo bacio sulla pelle liscia, la sua piccola mano stava sul petto del maggiore, che nel frattempo passava la punta delle dita sul suo fianco, accarezzandolo delicatamente facendolo rilassare, incredibile come quel tocco così semplice riuscisse a tranquillizzarlo.
oggi sto postando solo questi due, ora torno a finire il capitolo, probabilmente domani posterò un altro spezzettone, appena riuscirò aggiornerò il capitolo, scusate ancora l'assenza, spero non vi siate dimenticat* totalmente di questa storia.
STAI LEGGENDO
lonely~yoonmin
FanficDove jimin si trova a riuscire dopo tanto tempo in quarantena per colpa del covid, ma a differenza degli altri, non riesce a stare in compagnia, perché troppo abituato a isolarsi. yoonmin accenni: vkook e namjin argomenti abbastanza seri/delicati (...