Pov's Junkook
Dopo che ho fatto la doccia e mi sono vestito,mi domando dove sia giniti Jimin così lo chiamo.
Io=Jimin dove sei?
Jimin=sono uscito
Io=sei uscito?
Jimin=si sono uscito dalla Crociera perc-
Io=COSA? E PERCHÈ?
per un'attimo diventai bianco in volto
Oggi doveva essere un giorno speciale......
Jimin=Anna mi ha chiamato e mi ha consegnato il ruolo principale,sai che è il mio sogno....
Io=non voglio parlarne ora.
Stacconil telefono uscendo per annullare la proposta.Però quando apro la porta vedo due ragazzi entrare nella cabina che dovrebbe essere quella di Tae.Per un attimo me ne frego e mi incammino per il capitano ma vedo Tae seduto su un tavolo a mangiare una torta.
Delle persone gli sono entrati in cabina e lui è qua a mangiare bah.
Sorrido e entro nell ristorante per sedermi davanti a Tae.
Tae pov's
Ma dov'è Yoongi,aveva detto di aspettarlo qua.
Mentre penso,si siede davanti a me il tizio di Jimin.
X=posso?
Indica con il dito la piccola fetta disposta davanti a me.
Io=n-
Come non detto,se lo infila in bocca per poi dire.
X=molto buona,hai gusto.
Io=grazie...
X=Junkook
Io=bene Junkook.
Junkook=ok ora andiamo nella tua cabina.
Io=nella mia cabina?
Junkook=Si si.
Mi prende dal polso mentre mi trascina dalla mia cabina.Mi fa cenno di aprire la porta ed io senza esitare lo faccio.Appena aperta la porta trovo una scene che mi disgusta molto.Yoongi che sta palesemente faciendo sesso con un ragazzo.Appena ci vede si copre con anche il ragazzo e mi fissa.Non so come ho trovato quel coraggio di parlare.
Io=COSA È QUESTO?
Yoongi=ecco Tae posso spiegare.....
Io=USCITE TUTTI DA QUA,SUBITO.
il ragazzo che stava a scopare con Yoongi esce mettendosi i pantaloni e la maglietta al volo e pure Yoongi ma Junkook interviene.
Junkook=Allora ti chiami Yoongi? E sei il ragazzo ah scusa l'EX ragazzo di Tae?
Yoongi=ma chi cazzo sei te?
Junkook=ohh calm down.Ok ho avuto la mia risposta.Vedo che non hai una cabina?
Yoongi=SI?
Junkook=ti va una proposta.
Io=Junkook la smetti pure te,E TE ESCI.
Yoongi=calmati amore non è successo niente.
Io=MA-
Junkook=La proposta è che oggi sera giocheremo a biliardo,se vinco io te apparte non avere una cabina ma mangerai una palla da biliardo,se invece vinci questa cabina è tua.
Yoongi=ok però ti avverto che sono bravissimo in biliardo,quindi vedi te.....ci vediamo baby e Junkook.
Esce dalla stanza quasi saltellando dalla felicità,mentre io con le lacrime ormai scese,guardo Junkook aspettandomi una risposta.
Junkook=Non ti preoccupare vinceremo,poi anche se perderemo ho la mia cabina quindi ci puoi passare le giornate che vuoi,il mio scopo e farlo ingelosire perchè te questa sera sarai FAVOLOSO e quindi lui si pentirà di averti tradito.E ora non piangere,ricordati che le quello la tu non devi versare le lacrime perchè non se lo merita la tua lacrima,intesi?
Senza neanche lasciarmi il tempo di disperarmi in pace,che già mi abbraccia per qualche minuto e io ricambio.
E da molto che non sento il calore di un abbraccio.
Quando ci stacchiamo,lui con il dito mi asciuga le lacrime che ormai sono scese.
Junkook=ora vieni con me,oggi sarai un figo della Madonna,te lo prometto,poi immaginati quello la mangiare una palla da biliardo....
Incurvo le labbra in un piccolo sorriso e già mi dimentico di quello che è successo e vado con Junkook per la "trasformazione".Allora questo capitolo non è molto lungo,ma dont'n worry che il prossimo capitolo sarà molto bello,per non parlare dell'altro ancora però ahh non vi spolero niente.
STAI LEGGENDO
You are my world (Taekook)
FanficSi può incontrare una persona viaggiando con un'altra? Tae è un ragazzo molto solare e gentile,non è abbastanza ricco,per quello ha fatto molti sacrifici per salire con il suo ragazzo Yoongi in una Crociera. Junkook è un ragazzo molto ricco che diri...