Immagina numero 2

7.6K 151 64
                                    

Sei una Corvonero del 3 anno, abbastanza tranquilla e molto creativa. La tua migliore amica è Luna Lovegood e sei fidanzata con ronald.

Nella tua vita cerchi qualcuno che possa riempire quel vuoto in te (DOPPI SENSI)
E a quanto pare non è ron quella persona, ce l'ha troppo piccolo.

Ci stai insieme solo perchè lo reputi un grande amico, e non vuoi perdere i rapporti con lui.

Condividi il dormitorio con Cho Chang, tu la odi a morte, non c'è un motivo ben preciso, solo che è troppo permalosa
Stai andando in giro per i corridoi da sola, non hai una meta ben precisa, solo non volevi rinchiuderti in dormitorio. Eri completamente persa nei tuoi pensieri.

Vai a sbattere contro qualcuno, era Malfoy. Quel ragazzo del 4 anno con i capelli biondo platino, gli occhi grigio-azzurri un fisico perfetto, stronzo ma che attirava tutte le ragazze. Stranamente non ti rispose male. Anzi, stava piangendo.
Senti un forte impulso di abbracciarlo, e così fai.

D:"t/n?"
T/n:"si?"
D:"perchè lo fai?"
T/n:"non posso?"

Quelle parole lo zittiscono.
Lo abbracci ancora più forte, non avevi mai sentito quella forte sensazione con nessuno prima d'ora. Ti sentivi al sicuro tra le sue braccia.

Nessuno dei due riusciva a staccarsi, rimaste abbracciati per interi minuti, se non ore, a cosa ti interessava il tempo in quel momento???

Avevi le farfalle nello stomaco. Dopo molto tempo, quando Draco ormai si era calmato, decidi di sciogliere l'abbraccio. Lui ti guarda. Tu guardi lui. E in meno di un secondo le sue labbra si avvicinano alle tue, senti la sua lingua chiedere il permesso di entrare nella tua bocca, tu ovviamente glielo dai e perciò schiudi le labbra.

Le vostre lingue danzavano allegramente. Dopo un po', ormai senza fiato vi staccate, lui ti afferra il polso e ti porta nel dormitorio dei Serpeverde, ti trovi nella sua stanza. Non riesci a dire niente.

Guardi Draco negli occhi. Riesci a leggere nei suoi occhi il desiderio, lo baci ancora con foga, vi ritrovate sul letto. Tu a cavalcioni su di lui.
Nessuno dei due accenna a interrompere il bacio.

Tu inizi a sbottonargli la camicia e gli togli i pantaloni, è a petto nudo. Cazzo quanto è bello. Rimani a fissarlo per qualche secondo fino a quando non ti prende in braccio e ti sbatte sul muro.

Inizia a lasciarti una scia di baci umidi su tutto il corpo, fino a succhiare una parte ben nascosta del tuo collo.
Inizia a toglierti la gonna e la maglietta, intuisci che il suo desiderio diventa sempre più forte quando senti la sua erezione premere sulla tua intimità. È strano e ciò ti fa scappare una risatina. Lui sembra soddisfatto della tua reazione.

Ti slaccia il reggiseno e infila la mano negli slip, inizia ad attraversarti con un dito, non ti lascia venire, perciò decidi di prendere il controllo della situazione, lo butti sul letto e inizi a sfilargli i boxer. Quando rimane completamente nudo rimani un attimo intimorita, non lo avevi mai fatto e aveva un pacco davvero grosso.

T/n:"cazzo ma è enorme..."
Ti imbarazzi quando capisci di averlo detto davvero.
Si stampa un ghigno in faccia di Draco, in tutta risposta gli posi la mano sul basilisco e inizi a muoverla su e giù, poi la sostituisci con la bocca.

Era davvero enorme e stavi quasi per soffocare. Fortunatamente stava per venire ma tu ti togli prima che potesse finire.

Lo baci ancora e fai scivolare dentro di te il suo basilisco. Si ribalta la situazione. Ora è lui ad essere a cavalcioni su di te. All'inizio fa male, poi in poco tempo il bruciore si trasforma in piacere. Gemete entrambi molto forte, accelera sempre di più il ritmo. Il suo bastone della felicità ( HAHAHAHAH) era molto più grande di quello dei fratelli Weasley, perchè essendo fidanzata con Ron ogni tanto a casa Weasley entravi senza bussare nella sua camera, e vedevi i gemelli nudi, uscivi subito però era un bello spettacolo.

Venite entrambi ed esce da te buttandosi sul letto. Eravate tutti sudati, ti eri completamente dimenticata di Ronaldo, perciò ti addormenti sulla sua spalla.

Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora