*dopo scuola*
"ei t/n, sei pronta? Possiamo andare??"
"b-be si certo ci sono"
Bakguou mi passò una mano intorno al collo e mi strinse, era così caldo e profumato, avrei voluto stare per sempre così.
Arrivati alla porta di casa sua, ci apri sua madre, mitsuki.
"ciao amore *si riferisce a bakguou*"
"tsk.. Mamma la smetti, non vedi che sono in compagnia?"
"oh si lo vedo, ciao piacere sono la mamma di bakguou,"
"piacere, sono t/n, sono molto felice di conoscerla"
"ma quindi voi due siete, e-ehm, c'è capito?"
"io arrossii"
Bakguou disse "ENTRIAMO PER FAVORE"
Mitsuki ci disse che doveva andare a fare delle commissioni e che sarebbe stata via per un paio d'ore.
"un paio d'ore ci basteranno vero t/n? Secondo me non duri neanche 5 minuti"
"aaah davvero mi stai sfidando eh" detto questo lo abbracciai e lo spinsi sul letto, dove cominciammo a farci il solletico a vicenda.
"ahahahaha bakguou spettila, guarda che dobbiamo fare i compiti"
"vaffanculo I compiti io voglio solo te"
"no veramente, ti prego, facciamo i compiti che sennò aizawa ce mena domani"
"YAAAAAWHN, vabbè se me lo chiedi va bene TwT"
~qualche minuto dopo~
"caaaazzo non ci capisco niente, che cavolo sono i MONOMI - _-"
Vdi bakguou molto agitato e mi venne in mente una cosa per rallegrarlo un po'
"senti Baku, facciamo una cosetta, vedi quegli esercizi? Bene, ora li fai e, ad ogni sbaglio dovrò toglierti un indumento, ci stai?"
" questo è quello che mi piace t/n, va bene iniziamo"
Sbagliò il primo, quindi gli tolsi la felpa, sbagliò il secondo allora gli tolsi la maglietta, SBAGLIÒ IL TERZO, "bakguou, lo stai facendo apposta?,-,"
"nono ~con MOLTO sarcasmo~"
"è per questo che ti amo baku~♡︎"
Mi iniziò ad abbracciare e baciare sul corpo, intuii subito che cosa voleva fare, ma indietreggiai
"t/n ma che fai, non vuoi?"
"no, ho riservato una sorpresa speciale per te, ma non ti posso dire niente, e non possiamo farlo finché non è pronta"
"va bene io ti rispetto, e accetto ogni tua decisione, mi accontenterò di una s..."
"si è fatto tardi baku, io dovrei andare, allora ci vediamo domani <3"
Mi abbracciò forte e mi bacio, poi mi disse "sei la cosa più preziosa del mondo, non voglio perderti, ti amo"
"bakuu, non ti pensavo così romanticooo" dissi scherzosamente.
"beh ahahah ho dei lati nascosti😏"
"dai ci vediamo a scuola ciao"
"ciao t/n"Ciao stelline✨✨🧚♀️ come va la vita? Io così così ma per il resto è ok, domani ho interrogazione di matematica lmao, poi vi aggiorno.
Bye-bye✌️💖✨🏳️🌈🍃🍥🧚♀️🧚♂️
STAI LEGGENDO
bakugou x reader
FanfictionÈ la mia prima storia che scrivo quindi vi prego non siate cattivii🍬🌼🙃✨ Trama T/n è una ragazza dolce e riservata, si innamora di un ragazzo che non la considera, riuscirà a farlo innamorare di lei, oppure la anticiperà lui? 🌀STOPPATA🌀 ci sara...