Incontro Ravvicinato

53 1 0
                                    

⚠️ IN QUESTA PARTE CI SONO DELLE PARTI LEMON⚠️
Feci per andarmene anche io ma una mano possente mi trattenne e mi portò in un posto isolato da tutti.
"qual'è il tuo quirk?"
"e-ehm io posso far avverare tutto quello che leggo"
"Quirk inutile proprio come te"
"-_-"
"perché tieni attaccato alla cintura quel libretto nero?"
"è un quadernetto dove scrivo tutti i miei desideri"
"tsk, fammelo vedere!" cercò di prendermelo provocando un esplosione che mi ferì una gamba, facendomi cadere all'indietro.
"n-no non puoi prenderlo, È SEGRETO"
Bakugou allora mi salto addosso, mi prese per le mani e mi sbattè per terra.
"BAKGUOU CHE STAI FACENDO!" esclamai dimenandomi e cercando di spostarlo, ma era troppo forte quindi mi arresi.
"che cosa vuoi farmi"
"sei una ragazza molto bella" disse facendo trascinare le sua dita dalla mia bocca fino all'ombelico.
"ti prego fermati siamo a SCUOLA"
"non mi fermerò finché non avrò finito" mi apri la cerniera della divisa scolastica e mi spogliò, lasciandomi in intimo, vidi che si alzò e cominciò a spogliarsi pure lui.
*Madonna che muscoli*pensai.
Mi prese in braccio e iniziò a penetrarmi,
Era grande, tanto, ma mi piaceva e mi lasciai guidare da lui.
Passò una mezz'oretta, avevamo finito, mi scostai da lui e lo guardai
"davvero lo hai fatto?"
"si, è dal primo giorno che ti ho vista che non pensavo ad altro, ti amo t/n"
"anche io baku♡︎"
Lo accarezzai e mi rivestii.
Tornammo in classe, un po' in ritardo, tutti ci guardarono malissimo, vidi kaminari che bisbigliava qualcosa a mineta e si misero a ridere, diventai rossa per l'imbarazzo, ma non durò a lungo perché aizawa ci stava fissando e ci chiese "perché t/n ha dei bocchini sul petto?" *cazzo, si è accorto* pensai, bakguou mi guardo e mi fece l'occhiolino poi si andò a sedere facendomi cenno di seguirlo. Aizawa ci mandó uno sguardo di sfida e iniziò con la lezione...
Mi girai perché mi avevano appena tirato un bigliettino, lo aprii e vidi un disegno mio e di bakguou in una posizione strana, ma intuii il messaggio, sentii kaminari e mineta che ridevano di nuovo, il problema è che bakguou mi vide mi strappò il bigliettino dalle mani e si incazzò, si girò verso i 2 spiritosi e li fece esplodere.
"t/n cara, non ti preoccupare non ti daranno più problemi ora, che ne dici, invece di vederci a casa mia dopo la scuola?"

 "t/n cara, non ti preoccupare non ti daranno più problemi ora, che ne dici, invece di vederci a casa mia dopo la scuola?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo in pratica è bakguou mentre facevate HEM HEM bello vero? Eh

bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora