Eccomi qua, sono Veronica Furia e ho 30 anni.
Sono sul divano con la testa sugli addominali di mio marito, e sto guardando un film trovato su un canale a caso.
Mio marito sta dormendo. Non mi voglio muovere per non svegliarlo, perchè è bellissimo quando dorme, bhè anche quando è sveglio in realtà.
Il film è noioso, e per passare il tempo cerco di ricordare come ci siamo conosciuti. Ora vi racconto...
////////////////////////Mi chiamo Veronica Furia ho 25 anni e bhè... sono single.
Tutte le mie amiche sono fidanzate e io sono l'unica sola. E vi assicuro che non è per niente divertente!
Le mie amiche tornano a casa dal lavoro, passano la notte con i loro ragazzi, e poi la mattina si svegliano e li trovano vicino al letto con la colazione pronta.
Uffaa!! Perchè io non posso avere tutto questo?!
Infatti io torno a casa (da sola), ceno (da sola), vado a dormire (con il mio gatto), e mi sveglio con la colazione da preparare e indovinate? Da sola!
In questo momento vorrei solo due cose nella vita: un ragazzo e un lavoro. Perchè sì oltre che single sono pure disoccupata!
Ho provato con tutti i lavori possibili, e ogni volta dopo una settimana venivo licenziata da tutti. Spero veramente che la fortuna giri dalla mia parte.🖤
Sono al mio 516226172 colloquio e spero che almeno in questo mi prendano.
Scendo le scale del palazzo di corsa, perché, come sempre, sono in ritardo. Forse ne curriculum dovrei mettere:
Notevole abilità nell' arrivare in ritardo a ogni colloquio.
Sono davanti al grattacielo dove, in teoria, dovrei andare a lavorare. Mi sto sistemando la gonna, e mi sono vestita così://///////////
Ok, ho fatto il colloquio ed è andato malissimo, e ovviamente non mi hanno presa.
Sto tornando alla macchina, quando sento qualcuno chiamarmi.
Mi giro e vedo un ragazzo che sta venendo verso di me dicendo:"Signorina, signorina scusi le posso rubare un minuto?? Scusi?".
In questo momento vorrei solo tornare a casa e stendermi sul divano, ma sembra simpatico e poi cosa ho da perdere? Del tempo da dispccupata?
Mi avvicino e noto che non è affatto male!Inizia a parlare...
STAI LEGGENDO
Un amore sul set {Tyler Hoechlin}
Random(dal libro) "Eccomi qua, sono Veronica Furia e ho 30 anni. Sono sul divano con la testa sugli addominali di mio marito, e sto guardando un film trovato su un canale a caso. Mio marito sta dormendo. Non mi voglio muovere per non svegliarlo, perchè è...