Pov amanda
comparvi dietro loro e mi avvicinai , (io:è pesante quella bara ?) si giraronotutti sorpresi mi guardarono e (elena: come ma...tu...c'è eri.... , demon:come fai a essere viva , io:sapete già la risposta , jeremy: sei come loro ?, io: andiamo a casa ne parliamo dopo , sono appena sfuggita alla morte sono stanca , emh i mikalson?, stefan: loro ,midispiace , io: come non detto la famiglia prima di tutto ,bonnie: midispiace , io: non è colpa vostra ora andiamo a casa ) andiamo alla pensione salvato , mi lasciarono riposare
il giorno dopo)
mi svegliai presi un libro e mi sedetti sul divano e cominciai a pensare e ripensare a elijah , quando senti un rumore dalla porta (bonnie: ciao amanda , io: ciao bonnie,bonnie: come stai ?, io: come una appena resuscitata , bonnie: non sembri molto sconvolta , io: sto pensando a elijah più che a me , bonnie : midispiace così tanto , io: non è colpa tua se ne andato pensando che fossi morta va bene così , bonnie: emh , se ne andato perchè ti ha solo usato se ne andato perchè la sua famiglia è prima di tutto e ti ha gia sostituito ,o giusto grazie amanda per quello che hai fatto hai miei figli spero che i tuoi non saranno come i miei , bonnie: ci sei amanda AMANDA, io: si dimmi , bonnie: stai bene? , io: emh ok c'è qualcunaltro in casa ? , bonnie: no sono usciti a prendere delle cose e gli altri non so , vuoi parlare con me ?, io: dio , bonnie: che ha fatto , io: mi ha appena ringraziato per quello che ho fatto , bonnie: e sei viva grazie a lui? no no non l'avrei fatto avevo intenzione di darti la pace questo è merito tutto tuo non mio ora ciao ci rivedremmo molto tardi , io: no mi ha detto di no , dice che sono stata io , bonnie: come? , io:sangue , bonnie: cosa?, io: avevo bevuto il sague di elijah , bonnie: ma erano gia passate 24ore ,io: non mi ricordo , bonnie: ti sei nutrita appena sveglia , io: no appena sveglia ero davanti a voi , bonnie: e hai fame ? , io: tanta ma non di sangue , aspe forse si , no no voglio della cioccolata si cioccolato ) mi alzo vado in cucina e prendo della cioccolata per nascondere qualcosa o per semplice voglia lo mangio e torno sul divano (bonnie: amanda sei sicura di star bene , ) mi vennero in mente le ultime parole mi michele e lucifero , io ero no non può essere (io: bonnie credo di essere incinta , bonnie : COSA? ,)metto la mano sopra la pancia e mi vengono delle visioni (bonnie: cosa come hai fatto , io: lhai vista anche tu , bonnie : come hai fatto non sei una strega , io: mia madre , bonnie : cosa? , io: mia madre era un licantropo e ho il gene ma non ho mai attivato la maledizione sono morta con il sangue di elijah nel corpo e ,bonnie: ma elijah è solo un vampiro , io: ma non sua madre , bonnie: stai dicendo che potresti essere un tribrido ,io: no io no non credo ma , bonnie: tu un eretica tua figlia o figlio sarà un tribrido se lo terrai, io: poi controllare se è vero ,bonnie: certo )
STAI LEGGENDO
un anima più che dannata
Siêu nhiênleggete per sapere (ho provato a fare la copertina ma non è bellissima apprezzate 😂)