( questo capito contiene scene di sesso e argomenti specifici se non vi piacciono andate subito alla fine )
(mi interrompe schiacciando le sue labbra con le mie rendondole una cosa sola , inizia con un bacio casto ma poco dopo non lo è più..)
(si sposta di poco per levarsi la maglietta e tu lo segui a ruota , rimani incantata a guardare il suo fisico perfetto )
Elijah: ti piace cio che vedi
io: se non mi piacesse non lo guarderei ora zitto e ..
(mi toglie i pantaloncini e lo sposto da sopra di me e vado sopra di lui , e iniziamo a baciarci ,gli lasci una scia di baci dal collo fino ai pantaloni percorrendo il suo fisico scolpito ,lo guardo per un secondo poi gli tolgo la cintura e si leva i pantaloni , stavo per cominciare i giochi ma lui mi rimette sotto mi slaccia il reggiseno , inizia a palpare con una mano e l'altra nell'elastico delle mutande , che poi toglie con facilita mi tira a se intimità contro intimità , cosi capisco che anche lui non vuole altro grazie alla sua erezione)
io: devi dirmi qualcosa?
(dissi ridendo)
Elijah: sta zitta e baciami
(lo bacio mentre sposto la mano verso il basso gli tolgo le mutande , dopo pochi secondi spesi ad ammirarci entra in te )(gemi subito ma cerchi di trattenerti e Elijah se ne accorge)
Elijah: non trattenerti ti prego
io: ahh.mhh
( dici mettendo una mano tra i suoi capelli)
io: elijahh.non...smettere..
Elijah: non ne ho inten...zione picc.ola
io :eli...ah
Elijah: si piccola
io: ma ..pensi che sia un bichiere di cristallo ...ahh.. muoviti
(Elijah non se lo fa ripetere e va più veloce ,dopo poco venimo entrambi e ci stacchiamo , mi metto sul suo petto )(dopo minuti di silenzio )
io :elijah
Elijah: si
io: cosa siamo noi ?
Elijah: non volevo chiedertelo cosi ma vuoi essere la mia ragazza
( mi alzai dal suo petto e dalle sue carezze , lo guardo con espressione interrogativa )
io: sei serio?
Elijah: cosa ? è un no?
io: no voglio solo sapere se sto sognando
Elijah: (sorrise e mi da un bacio )quindi?
io: si si e ancora si
(ci addormentammo abbraciati )
-----------------------------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
un anima più che dannata
Paranormalleggete per sapere (ho provato a fare la copertina ma non è bellissima apprezzate 😂)