𝗙𝗼𝘂𝗿𝘁𝗲𝗲𝗻

3.5K 158 112
                                    

Louis si schiaffeggiò mentalmente e pensò subito che i suoi sentimenti non sarebbero mai stati ricambiati. Pensò di aver fatto una cavolata e di avere appena perso il suo "migliore amico", colui che lo capiva e che riusciva sempre a strappargli un piccolo sorriso in ogni momento della giornata.

Una flebile voce interruppe i suoi pensieri.
«S-si Lou, puoi farlo» disse Harry con un luccichio negli occhi.

Appena sentite quelle parole, Louis si sentì subito sollevato, ma allo stesso tempo incredulo: Harry aveva davvero accettato la sua proposta?

Il più grande iniziò ad avvicinarsi lentamente al riccio, poggiando entrambe le mani sulle sue guance.
I loro visi erano a pochi centimetri di distanza e Louis riusciva a sentire il respiro affannato di Harry, dopodiché con un movimento veloce le loro labbra si unirò.

Il riccio era incapace di reagire: quello era il suo primo bacio e non aveva la minima idea di cosa fare.
Poi le sue mani, quasi automaticamente si posarono delicatamente sul collo di Louis, il quale strinse i fianchi di Harry.

Il nervosismo del più piccolo pian piano svanì, ed entrambi i ragazzi cominciarono a muovere le labbra lentamente.

Ad un tratto Louis si staccò a malincuore dal riccio e fece un piccolo sorriso, Harry in risposta arrossí e abbassò il capo cercando di nascondere il sorriso da ebete che gli si era formato sul viso.

«Beh...è stato bello, molto bello» disse Harry imbarazzato guardando Louis sorridendo.

Louis lo guardò a sua volta e senza dire una parola annullò nuovamente la distanza che c'era tra i due, facendo scontrare di nuovo le loro labbra.

🎉 Hai finito di leggere 𝗧𝗿𝘂𝘁𝗵 𝗼𝗿 𝗱𝗮𝗿𝗲?|| 𝗹𝗮𝗿𝗿𝘆 𝘀𝘁𝘆𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻|| 🎉
𝗧𝗿𝘂𝘁𝗵 𝗼𝗿 𝗱𝗮𝗿𝗲?|| 𝗹𝗮𝗿𝗿𝘆 𝘀𝘁𝘆𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora