The crookids princesses

200 6 0
                                    

Invece Cenerentola scelse il menù Zoda che prevedeva uova sbattute. Uscite dal MCDonalds io avevo messo tutti i grassi mangiati a pranzo sul culo, tanto che mi ero incastrata nella porta per uscire. Così Paggi mi aiutò da dietro. Una volta uscita io
vidi un bellissimo unicorno, ci saltai sopra e lo sfondai a causa del peso accumulato sul sedere. Pene andò a comprare un pony con Matt, prese un pony con la coda fosforescente e lo chiamò MT. Cenerentola andò a cercare la scarpetta e Zoda, non vedendola andò a chiedere ai feticisti della zona se avevano visto il piede
piccolino di Cenerentola.
Ci ritrovammo tutti un'ora dopo in un sexy shop della zona. Pene comprò un dildo lungo 50 metri per usarlo come sella per il pony. Io presi un guinzaglio e lo misi al collo di Cenerentola per far si che non mordesse il gioiello di Zoda dall'eccitazione. Poi diedi il guinzaglio in mano a Zoda e tutti eccitati si diressero come cani a far fiki fiki sotto l'arcobaleno in un prato stellato, ci fu un contatto fisico e eccitante tra i due corpi, mentre Zoda si calava le mutande Cenerentola in un momento fetish si tolse le scarpe e con le sue leggiadre ditina massaggiò l'anaconda di Zoda. Aveva il corpo caldo soprattutto nella parte inferiore, con grande delicatezza lui le tolse il reggiseno e si spaventò dalla abnormità delle sue tette. Iniziarono con la penetrazione, Cenerentola si mise a 420º e apri la cavità vaginale. Orgasmarono così tanto che attirarono il pony di Pene. Zoda urlo a MT di andarsene subito, così ripresero il loro rapporto. Zoda eccitato dalle tette di Cenerentola chiese di fargli una spagnola, ma nell'intento di farla, con la bella taglia cinquantesima che si ritrovava Cenerentola, il gioiello di Zoda si perse. Dalla vergogna si rivestirono velocemente, finito di vestirsi, Cenerentola sistema il colletto della camicia di jeans di Zoda. Infine raggiunsero Jared, Matt, Pene e Natasha. Tutti insieme andammo a trovare Jacopo e gli altri. Pene appena li vide saltò addosso a Yuri e infilò la lingua in bocca ad Edoardo. Cenerentola stava sempre attaccata al culo di Zoda, nel senso puramente teorico della situazione. Io, invece, andai a comprare la vasillina e medicinali vari per prevenire l'infezione vaginale che avevano preso i vari amici e per prevenire Jared. Ricordate: PREVENIRE È MEGLIO DI CURARE!

The crookids princessesWhere stories live. Discover now