0.5

1.3K 79 1
                                    

Si aggirava tra la mandria di persone che l abitazione contava,stringendosi nella sua giacca di pelle in modo infreddolito ed impaurito dalla grande confusione a cui stava assistendo.
Nessuno in particolare sembrò capacitarsi che quello che stava dividendo la folla,era proprio uno dei membri degli S.U,nonché park jimin.

Stretto nei suoi fastidiosi skinny di pelle, avvolto in una giacca semi trasparente bianca con delle catene al collo,ed i biondi capelli pettinati in un lato per rendere il tutto più attraente,o meglio,secondo jung hoseok .
Avrebbe voluto rifugiarsi nei suoi cardigan a scacchi e ritrovare i suoi occhiali rotondi ,constatando che non fosse più il caso di mettere delle lentine per quanto potessero apparire scomode.

Cercò di intravedere il suo migliore amico,colui che ore prime l aveva fatto abbinare con uno stile a dire il vero troppo volgare e striminzito per il giovane biondo.
Le luci di diversificati colori,tra il blue e il viola,si posarono sulla sua figura,richiamando coloro che erano in centro a quella sala per poter scrutare meglio come era conciato.
Strinse gli occhi,aspettandosi da un momento all altro qualunque tipo di discriminazione razziale.
Eppure,oltre a non sentire nulla,gli sguardi infuocati di tutti pareva sembrare dire tutt altro di un rifiuto,bensì,lussuria.

Camminò silenziosamente portando la sua giacca a non far intravedere il petto pallido, abbassando il capo non volendo sostenere quella sotto specie di richiamo.
Svistò gran parte della gente,intravedendo i due corvini ridere nel bancone della cucina.
Sospirò,mordendosi le labbra dipinte di un leggero burro cacao alla pesca.
《Ragazzi...》
《Jimin sei arrivato!》

Lo sguardo di jin saettò sulla sua figura impostata,sputando impercettibilmente il contenuto della sua bevanda alcolica.
《M-ma sei tu jimin??》
Il biondo annuì arrossendo a dismisura, ridendo alle guance rossastre dell amico.
《Sei vestito bene anche tu jinnie,hoseok potevi metterti qualcosa di sotto diamine!》
《Ei ei ei! Amico questa sera scordati gli S.U è chiaro?! Vedete come ci guardano? Nemmeno ci avranno riconosciuto》
《Lo spero..non mi sento a mio agio qui》

Cantilentò guardando i famelici occhi di ragazze e ragazzi sulla sua figura.
Hoseok strinse tra le proprie mani un bicchiere contenente una sostanza quasi tendente al blue,porgendola all infreddolito biondo.
Ringraziò con lo sguardo,cercando di capire cosa avesse nelle mani.
《È alcool jiminie, butta tutto giù e vedrai come ti rilassi》

《A-alcool? No ragazzi no..non voglio onestamente passarmi la serata a vomitare》
《È solo qualche bicchierino! E poi come vorresti ammiccare con taetae?》
Le sue iridi si allargarono,sembrando che le sue orecchie al sol sentire il nomignolo si mossero esattamente come i gatti, facendo leggermente impressionare i due seduti.

Guardò il contenuto numerose volte, mordendo il suo interno guancia incapace di decidersi,ma il sol vedere il protagonista dei suoi pensieri essere tra i divanetti di quella villa fecero scattare la sua mano,alzando il gomito finendo in pochi secondi il contenuto.
Fece una smorfia appena sentì la sua gola bruciare,ed la sostanza alcolica scendere per il suo intestino come se fosse fuoco.

《Hope..un altro》

ʀɪᴅɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora