~Betty's Pov~
-Sai Archie ho sentito dire che verrà una nuova ragazza in città! -
-Davvero? Non lo sapevo. E come si chiama? -
-Se la memoria non mi inganna si dovrebbe chiamare Veronica. Veronica Lodge. -
E proprio in quel momento la porta del Pop's venne varcata da una ragazza dai capelli neri e occhi marroni che indossava un pregiato vestito di Chanel.
Era sicuramente lei. Veronica Lodge. L'avrei riconosciuta da un miglio di distanza, ne sono sicura.
Veronica è una ragazza proveniente da una famiglia molto ricca di New York. Suo padre fu arrestato non molto tempo fa e così fu costretta a cambiare città. Domani è il suo primo giorno a scuola qui a Riverdale e il preside mi ha incaricata di farle vedere la scuola. Quando vidi che stava venendo dalla nostra parte mi girai di scatto verso Archie e vidi che anche lui stava osservando Veronica.
Ad un certo punto Archie interruppe il silenzio dicendo:
-Deve essere lei! Veronica Lodge!! -
-Si è lei.-
Risposi con un tono quasi triste, in quel preciso momento la mia autostima andò a farsi benedire. Archie stava fissando veronica con un espressione che non avevo mai visto. O perlomeno non aveva mai fatto quell'espressione in mia presenza...~Veronica's Pov~
Una volta uscita di casa mi feci accompagnare dall'autista di mia madre da '' Pop's ''.
Una volta arrivata entrai e vidi che tutti mi guardavano con occhi pieni di disgusto, bhe d'altronde mio padre è finito in carcere per i suoi affari quindi non hanno proprio tutti i torti per guardarmi così...
Quando vidi il proprietario andai subito ad ordinare ciò che mia mamma mi aveva chiesto.
Proprio lì accanto c'era un ragazzo dai capelli rossi che mi disse:
-Tu devi essere Veronica Lodge! -
-Si... Si sono io.... -
-Ciao Veronica, io sono Elizabeth Cooper, ma puoi chiamarmi Betty, e lui è Archie Andrews.-
Disse la ragazza biondina seduta vicina al ragazzo dai capelli rossi.
-Ciao Betty e ciao Archie piacere di conoscervi-
-Tu andrai alla Riverdale High School? -
-Archie te l'ho detto!! Lei va alla nostra scuola e io dovrò mostrarle ogni singolo centintimetro della scuola!!!-
In quel preciso istante il proprietario mi porto ciò che avevo ordinato.
-Bhe allora che dire... Ci vediamo domani Betty. Ciao!! -
-Ciao a domani-
Non vedevo l'ora che arrivasse domani!!! E a pensare che la consideravo una brutta città.... Invece mi devo ricredere..