Arriva l'ora dell'incontro e prende i libri di pozioni vai nell'aula e lo trova già la e dici :"sei qui da tanto? E sirius dice :" sono appena arrivato cara studiamo. Rebekah:certo. Apri il libro e andate alla pagina che va studiata e chiedi :"almeno hai studiato la pagina così vediamo dove sbagli la pozione. E lui si mise a ridere:" ehm no possiamo studiare insieme mentre facciamo al pozione. E lei rise:"certo sirius vado a prendere un calderone visto che hai fatto esplodere il tuo ieri. Fanno la pozione polisucco e quando hanno messo i ramoncini di valeriana. Ne mette uno in più ma lei mise la mano nel calderone bollente per levarlo uno e la pozione non esplode e lui si scusa lei e dice :"tranquillo stiamo qua per imparare. E lui ti dice :" ma non ti sei bruciata? Fammi vedere la mano. La prende e la guarda ma non era bruciata e dici grazie alla mia stirpe il fuoco non mi fa nulla e ridi. Dopo la pozione vanno al lago nero a vedere le nuvole e le dice :" quindi sei una purosangue italiana con la madre regina d'Inghilterra interessante!ma cosa pensi dei mezzosangue ed i nati babbani (domanda a trabocchetto ) e rispose :per me... Non cambia nulla tra purosangue e mezzosangue o i natibabbani per me sono sempre maghi. ma la mia famiglia non vuole che io mi frequenti con nessuno se non é purosangue quindi ci ho rinunciato mi bandirebbero subito e tu che ne pensi? E sirius disse :la stessa cosa che hai detto tu anche la mia famiglia vuole che frequenti solo purosangue poi si alza e anche lei e la bacia ed i malandrini trionfano nascosti dietro un albero con il mantello dell'invisibilità e tu dissi :"sirius, non me lo aspettavo devo andare da lily e va da lei a parlare e disse :" sirius mi ha baciata e lei rise e disse :"lo so non te l'aspettavo vero? Siete fatti l'uno per L'altra domani visto che hai ripetizioni dirgli che non volevi scappare e che é stato fantastico.
Lily ma come lo sai?
Lei rispose :" lo visto da camera mia si vede e ho visto che sei scappata siete identici e se ora tu ti affacci alla finestra e vedi i malandrini urlare rebekah+sirius ship del secolo james:" dai che domani riparlerete e ti spiegherà che era morta dall'imbarazzo c'è anche lo zampino di lily se vi fidanzerete e ridono e scherzono arriva il giorno atteso ed hai lezione con i grifondoro e...Ma severus dov'è e chi é per te?
STAI LEGGENDO
I Malandrini Ed Il tempo
FanfictionUna normale ragazza scopre di essere una strega purosangue ma quando parte per hogwarts finisce in un altra epoca ed incontra i malandrini e specialmente uno che si innamora di lei Sirius. L'amore sarà ricambiato? Tornerà nel 2020?