La Lettera

40 2 1
                                    

Tu rispondi subito alla lettera così:

Caro sirius black, vorrei informarti che il bacio é stato fantastico ma non sapevo cosa risponderti quindi ti va oggi di andare al lago nero a parlare? Ovviamente se non hai impegni con i tuo malandrini. P. s. non in divisa.

Appena gli arrivó la lettera sirius si mise a leggere ad alta voce con i suo amici. Poi disse remus  sicuramente é un appuntamento dai che lily la influenzata tantissimo continuo james e peter continuó sicuramente vi fidanzerete ma ricordati di noi.

Il giorno dopo... Vai all'appuntamento con un bel vestito verde smeraldo e lui in camicietta bianca nella tua mente pensi ma quanto é bello e poi lo saluti e ti da un bacio sulla guancia e dici subito :"mi dispiace se sono scappata é solo che non sapevo cosa dirti e non mi pento del bacio. E lo baci e lui ricambia diventa molto passionale e ti dice :" tn crouch vuoi stare con me?. E tu risposi :"certo. Poi andate in sala Comune e i malandrini festeggiano e lily poi ti dice :" cara te l'avevo detto che siete fatti l'uno per l'altra e ridete e scherzate anche voi. Dopo settimane  sirius scrive una  lettera ai suo genitori i signori e signora black con scritto :"

Caro padre e cara padre voglio riferirvi che mi sono fidanzato con una ragazza, tranquilli é purosangue é una crouch spero che la relazione con lei duri molto un saluto da Sirius

I genitori rispondono

Caro sirius black siamo felicissimi che ti sei innamorato di una purosangue e per lo più una crouch portala a casa nostra sabato alle 17. 00 per l'ora del tè.

Sirius viene da te e te lo comunica ed é felicissimo del fatto che i suoi genitori ti hanno accettata e ti bacia eravate in camera tua e ti prende in braccio ti butta sul letto e continua a baciarti e poi dice :"cara, ti voglio preparare alle domande dei miei genitori :" ti diranno, sei purosangue? In che casa sei? E la peggio hai ancora la verginità? L'ultima e la prima sono estremamente importanti dimmi sei purosangue si me l'hai detto sei vergine? Rispondi imbarazzata Si, é un male? Lui dice :" no, i miei genitori vogliono proprio questa risposta e poi esclameranno finita hogwarts bisogna organizzare il matrimonio e mandare avanti la vostra stirpe, spero che questo non ti faccia troppo peso mi dispiace dei miei genitori sono all'antica, se non vuoi venire lo capisco! Tu dici :"anche i miei sono all'antica tranquillo poi se tu stai bene lo sono anche io buonanotte caro devi andare o gazza ti troverà. E ti bacia e va a letto l'indomani é sabato quindi ti prepari e...

I Malandrini Ed Il tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora