Sono le sei del mattino ed io sono sveglia,mi faccio una doccia veloce,mi vesto con una gonna bianca a vita alta e camicia dentro la gonna color pesca,e stivali color pesca,vado di nuovo in bagno e mi trucco un po' con una matita nera,dicono che mi sta bene..
Boh..
Mi accompagna mia mamma a me e le mie due sorelle a scuola,dopo mezz'ora di macchina arriviamo. A scuola e come se non ci mancasse sono arrivate le tre oche..arrivano sempre quando arrivo io che casualitá😑io non le sopporto perché uno mi prendono in giro due sono delle perfettine del cazzo è già da questo io non le sopporto.. Poi lo ammetto dai.. Sono carine... Dopo 5 minuti arriva un ragazzo... Io lo guardo e lui invece guarda quelle tre ochette del cazzo.. È bellissimo :) occhi castani capelli ricci,gentilissimo è un angelo si vede già dal suo aspetto Però mettiamo in chiaro una cosa si è bello ma a me non piace non è il mio gusto.. Poi non voglio soffrire come facevo sempre con i miei ex.. Lui va vicino alle tre ochette e mi guardano tutti e quattro penso che stiano parlando proprio di me... Ho sentito qualcosa "la vedi quella ragazza?io non la sopporto" e il ragazzo che non ho mai visto prima dice "perché? Dai sembra gentile,ora vado a presentarmi" dopo aver detto queste parola si incammina verso di me e io cerco di allontanarmi ma lui mi segue allora io mi sono arresa e ho detto "ma che vuoi da me?" "Nulla,volevo presentarmi" "va bene,come ti chiami?" "Mirko tu?" "Piacere,️Pia" "mi ha detto la mia ragazza.." Io lo fermo e dico "la tua ragazza? Chi?" "Le ragazze che tu hai soprannominato "ochette" "
"Ah...con la più stronza ti sei fidanzato?" "Per me non è stronza,anzi io la amo" dopo queste parole io mi incazzai non lo so perché. Forse perché non le sopporto? Lui ad un certo punto mi dice "mi dai il tuo numero di telefono?" "Perché dovrei dartelo? Non ti conosco nemmeno" "allora per conoscerci dobbiamo uscire inseme." Con il suo sorriso perfetto. "Come vuoi tu" "allora.. ️Pia oggi alle 4 davanti il bar Amore?" " va bene allora alle 4" dopo questa lunga conversazione suona la campanella un po' in ritardo,ho scoperto che lui sta nella 2 A e io nella 2 C quindi abbiamo le stesse professoresse almeno credo,questo "Mirko" sempre se si chiami così non mi sta molto simpatico,ma no perché è fidanzata con la più stronza della scuola ma non lo so.. Assomiglia un po' a Davide il "bello" di Braccialetti Rossi, boh quale somiglianza?
Dopo lunghissime 6 ore usciamo da scuola e Mirko arriva direttamente verso di me e dice " allora? Hai deciso?!" "Si ho deciso,alle quattro davanti al bar amore" " perfetto! Allora ci vediamo là! Ciao❤️" "ciao"
Arrivo a casa dopo tutta la mia crudeltà per Mirko visto che gli ho detto un semplice ciao.. Mia mamma mi chiama dicendo che era pronto per mangiare, io finisco di mangiare e vedo l'orologio! Sono le tre! Non ho il tempo di farmi una doccia allora io subito corro in bagno e vado a farmi una doccia e si fanno le tre e un quarto mi ero portata i vestiti ed ho scelto un top azzurro con una gonna sempre a vita alta color tiffani e le dr Martens (️Sempre se si scrive cosi😂) si fanno le 3.45 e visto che io ci metto un po a truccarmi ho deciso di mettermi solo un po di matita azzurra così si intona a come mi sono vestita ed un rossetto rosso ma non troppo esagerato scendo e sono le 4 meno 10 mia mamma mi domanda dove vai? Con chi? "Mamma non rompere devo uscire con una mia amica per i compiti" " ah e vai vestita così? Dimmi la verità" "e va bene devo uscire con un ragazzo" "ora va meglio poi questa sera mi racconti tutto". "Va bene va bene ️ciaoo!" Chiudo la porta con tutta la velocità e salgo sulla mia vespa ed arrivo giusto in tempo.. Lui ancora deve arrivare eppure sono qui da 5 minuti! Poi mi dici tra me e me vabbè diamogli il tempo a sto povero cristiano. Si fanno le 16.10 (le quattro) e io ero stufa e allora sono salita sulla mia moto da poco dopo arriva il così detto Mirko vestito con un jeans e una camicia bianca e scarpe sportive.. "Finalmente! 10 minuti oh!" "️Scusami, e che stavano le mie fan" "le tue fan?" "Si io sono il ragazzo che ha interpretato Davide nella serie braccialetti Rossi." "Ah va bene sei bravo come attore l'ho vista quella fiction" dopo un po' vedo che caccia una rosa bianca🌹 io mi ero fatta rossa mai nessuno me la aveva data prima..."grazie Mirko🌸" "prego è solo un piccolo pensiero☺️" dopo 5 minuti che lo guardo lui dice"beh che cadiamo qui? Andiamoci a scendere" "va bene va bene" "allora ️Pia da quant'è che vieni in questa scuola?" "Da sempre😂" "non ti avevo mai vista prima" "ah e boh io vado pure in classe con quelle tre str.. Oche" "😂allora che ne dici vuoi un succo di frutta?" "Va bene grazie" dopo averci preso un succo di frutta alla pesca lui dice una frase che non mi è piaciuta molto. "Sei fidanzata?" La domanda più brutta del secolo e io divento di nuovo acida "NO" "ah va bene scusami,mi sembra strano" "perché?👊" "perché sei così bella" "cosa? Cazzo dici mi stai a pigliá per er culo?sono un cesso" " no,non lo sei" "lasciamo stare vah andiamo a fare un giro Mirko" " va bene Pia" passiamo davanti a una gelateria e Mirko dice se voglio un gelato ma io dico no! E continuiamo a camminare e passiamo davanti ad un tombino e mette stavo passando la mia gonna a palloncino si alzò.. E io tutta timida "MIRKO! AIUTOAMI!" "C-cosa? Ah s-si certo!" Mi sposta davanti al tombino perché io da sola non potevo muovermi perché dovevo mantenere la gonna,"MIRKO MA TI SEI SCEMUNITO?" " nono ️scusami che stavo.." "Stavi? Finisci la parola" lui non la finisci e è tutto ad un tratto mente io me ne andavo tutta incazzata lui mi prende per il braccio e mi porta vicino a se.. Dopo un po che ci guardiamo negli occhi mi bacia 👏 perfetto la sua cazzata più bella del mondo. Ma dico io perché uno dovrebbe baciarmi? Io cerco di allontanarmi da lui ma mi tiene molto stretta a lui e allora io poi gli do un pizzicotto " ma ti sei rincretinito? Tu sei fidanzato!" " si scusami è che non c'è la facevo più" "bah,cià me ne vado" "ciao Pia" arrivo a casa e..
YOU ARE READING
Io e te❤️
عاطفيةCiao,mi chiamo Pia ho 15 anni sono di Torvajanica precisamente Pomezia,vado all'istituto tecnico turistico San benedetto,ho 2 sorelle Giada e Anna Sono perfette,il contrario di me Giada occhi azzurri capelli biondi fisico perfetto,sta simpatica a t...