ATTRACTION 2

204 8 2
                                    

EHILÀ ❤
Ho chiesto sul profilo se avevate preferenze sul far uscire prima la nuova storia o il continuo di Attraction, e ho ricevuto alcuni commenti che preferivano il continuo di Attraction per chiudere la storia e poter poi iniziare la nuova.
Non la pubblicherò quando sarà già completa, ma farò come sempre (capitolo per capitolo). Attualmente sto scrivendo il capitolo 1, e spero di riuscire a farvelo avere in giornata.
La storia si chiamerà "LOVE". Qui sotto vi lascerò la trama e un piccolo estratto del capitolo 1. Spero vi piaccia, e tenetevi pronti perché Evelyn e Blake stanno tornando.🤭

"La vita di Evelyn non era andata come aveva previsto, ma quella di Blake sì.
Nel giro di tre anni ne erano successe parecchie, e qualcuno ne è uscito più a pezzi di qualcun altro.
Blake aveva divorziato da Blair, come aveva previsto ancora prima di sposarla. Evelyn, invece, aveva vissuto una bella ma breve storia d'amore, finita male, con Ryan.
Entrambi erano cambiati parecchio, ma non in meglio. Lui si era allontanato dalle donne, parlando sentimentalmente. Ne aveva una diversa quasi ogni notte, e Cassidy non ne poteva più. Aveva lasciato il suo lavoro nel negozio a causa di un'improvvisa eredità che era saltata fuori da parte dei loro genitori, ormai morti tempo prima. Un'eredità che lui tutt'ora non si spiegava, essendo che avevano sempre vissuto come una famiglia normale, e quei soldi di certo erano troppi per fargli fare una vita normale. Evelyn, invece, entrò a lavorare in una boutique per celebrità, e passava le sue giornate tra lavoro e rovinarsi il fegato con l'alcool nei locali la sera. Si era persa, ma a lei andava bene così.
Ma... e se le loro vite si intrecciassero di nuovo? L'ultima volta lei lo aveva guardato sposarsi, rinunciando a lui, ma adesso lui è single, lei pure.
Quando qualcosa è destinata ad essere, prima o poi, trova sempre la strada per tornare a casa e far andare le cose come avrebbero sempre dovuto andare sin dall'inizio."

PICCOLO ESTRATTO CAPITOLO 1, EVELYN POV.

"Ricordo ancora la nostra ultima conversazione...

《E se ti dicessi che sarei capace di annullare questo matrimonio, se mi dicessi che lo manderai a cagare per me?》, chiese e io rimasi in silenzio per qualche secondo, guardandolo, mentre i miei occhi diventavano lucidi. Era qualcosa di troppo grande, che non mi aspettavo. [...]

Poi lo avevo visto sposarsi e, Dio, quanto mi aveva fatto male. Da una parte faceva ancora male, il fatto di aver rinunciato a lui, ma dall'altra parte ero contenta perché mi aveva dato la possibilità di portare Ryan completamente nella mia vita, [...]. Mi aveva portato tutto ciò che desideravo in un uomo. [...]
Una volta lessi una cosa, che mi restò sempre impresso nella mente, e chissà se sarebbe stato così anche per me.

"Dicono che nella vita di una donna arrivano sempre due uomini. L'amore della sua vita e la sua anima gemella... E anche se potrebbe sembrare la stessa cosa, la realtà è che sono completamente diversi. L'amore della sua vita [...]".

Non avevo mai messo in chiaro cosa provavo per Blake, ma la verità è che lo avevo amato tantissimo. Avevo solo troppa paura, e quando si ha paura si arriva a perdere quella persona."

Spero vi piaccia, a tra poco (spero).❤

AttractionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora