CAPITOLO 2

22 4 0
                                    

LOUIS POV:

"We were too young to know we had everything"

Quella canzone significava tanto per lui...era la sua storia, la loro storia...

Guardò su, verso l'alto.

Guardò verso quel senso di libertà che non aveva mai potuto raggiungere.

Guardò verso quella felicità che ora, dopo tanto, riusciva a sfiorare con la punta delle dita.

Guardò verso quella fiducia in se stesso che era riuscito a riconquistare.

Guardò verso il profondo senso di sicurezza.

Guardò verso due profondi pozze smeraldo che brillavano, riflettendo la luce dei fari del palco.

Louis cercò i suoi occhi.

Aveva bisogno di quella sicurezza.

Aveva bisogno della sua ancora.

Aveva bisogno di sprofondare in un mare di verde e perdersi li, inalare il profumo di casa che solo LUI poteva emanare.

FLASH-BACK

"Io non lo faccio, io annullo tutto"

"Louis sei completamente impazzito?"

Harry gli aveva rivolto quelle parole con un sorriso sulle labbra, con tanto di fossette a renderlo ancora più dolce.

"Quante volte devo ripeterti che eri, sei e sarai sempre, la persona più talentuosa che conosca?

I tuoi testi sono poesia, le tue melodie pura arte.

Louis quando sei sul palco splendi, in verità splendi sempre, ma questa è un'altra storia..."

Louis si lasciò sfuggire un risolino.

Harry lo aveva sempre sostenuto, contro tutto e contro tutti.

FINE FLASH-BACK

In quegli occhi trovo ciò cercava.

Trovò la forza di dominare quel palco, il coraggio di esprimersi.

Negli occhi del suo Harry trovò tutto l'amore che non provava per se stesso.

Harry riusciva ad infondergli l'autostima che un mondo crudele aveva sempre cercato di strappargli via.

Era parte di lui, perché Harry lo rendeva forte.

-Cause you make me strong- pensò..

Louis tornò a guardare le telecamere, sorridendo.

Non ci credeva ancora, dopo tanto tempo, erano solo loro...chissà per quanto.

"Before I let this moment slip away

Because now I realize.."


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eii!! Ecco qua il capitolo 2, è un po' breve, ma dice tanto riguardo a ciò che Harry significa per Louis.

Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo mi raccomando!!

A breve pubblicherò il capitolo 3, <3

LOOKING AT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora