"I went to Amsterdam without you
And all I could do was think about you"Louis non riuscì a trattenersi e il suo sguardo ricadde ancora sul riccio.
Rise, ripensando a uno dei ricordi che quella canzone gli rievocava.FLASHBACK
"Questa canzone è dedicata Eleanor, la mia fidanzata"
FINE FLASHBACK
Essere obbligato a nascondersi dietro queste bugie era per lui uno strazio.
Il fatto, però, che nessuno gli credette quando uscì l'intervista lo fece sorridere
Non era mai stato bravo a mentire.Se avesse continuato a fissare Harry durante il concerto la gente se ne sarebbe accorta, doveva smetterla.
Non ci riusciva, però, quegli occhi verdi erano sempre stati la calamita più potente del mondo, per lui.Aveva bisogno di tingere di verde le sue giornate per sentirsi completo.
Quando si sentiva insicuro, quello sguardo gli dava la forza.Per questo Luis aveva guardato Harry cantando la sua canzone inedita, perché aveva bisogno di coraggio.
Era convinto di trovarlo negli occhi del riccio.Quello che Louis non sapeva, però, era che il coraggio veniva dal suo cuore.
Questo perché lui, anche se non voleva ammetterlo, era forte e quella vita malvagia, la affrontava tutti i giorni a testa alta.___________________________________________
Eii!! Ecco qua il capitolo 4, è molto breve, lo so, ma è evidente il sostegno che Louis riesce a trovare il Harry.
Oggi pubblicherò anche il capitolo 5 che sarà più lungo, lo prometto.
Fatemi sapere se vi è piaciuto!!<3
STAI LEGGENDO
LOOKING AT YOU
FanficQuello sguardo... Quegli occhi... Louis si sentiva a casa, immerso in quel mare di verde. Dove Louis si esibisce nel suo primo concerto streaming e Harry è li per sostenerlo. Sono felici...chissà se durerà.