Io sono Ellie Smith ho 16 anni e faccio parte dei southside serpents una gang di Riverdale probabilmente anche la più famosa visto che tutti ci conosco e credono che siamo dei criminali ma vabbè ora vi presto alcuni membri della mia gang.
Questa sono io🐍
Lui è mio fratello gemello Sweet pea anche lui fa parte dei serpents è molto protettivo con me ma so che lo fa per il mio bene.💚
Fangs Fogarty il mio migliore amico da più o meno 4 anni cioè da quando sono una serpents è anche il migliore amico di mio fratello ed è davvero molto dolce con me.❤
Toni Topaz o Antoniette ma lei si fa chiamare Toni è la mia migliore amica da 4 anni anche lei mi aiuta sempre e le voglio tanto bene.💜
Fp Jones il capo dei serpents per me è un padre mi aiuta sempre in tutto lo amo (di bene) è lui che mi ha insegnato tutto quello che so sui serpents e su come difendersi.💙
Betty Cooper la mia vicina di casa e migliore amica da sempre siamo cresciute insieme e ci siamo sempre sostenute a vicenda💖.(non è una serpent)
Veronica Lodge migliore amica da poco visto che prima viveva a New york e si è trasferita solo 1 anno fa ma le voglio bene comunque💓.(non è una serpent)
Arche Andrews anche lui vicino di casa e migliore amico da sempre mi difende sempre quando sono nei guai💙.(non è un serpent)
Sono una serpent da 4 anni e sono il vice capo come dice Fp. Io e mio fratello viviamo con nostra mamma perché nostro padre è morto come ci ha detto mamma in un incidente con la moto, anche lui era un serpent era il migliore amico di Fp e anche il capo con vice capo Fp non so dove sia la sua tomba perché mia mamma non vuole che lo andiamo a trovare. Io mio fratello Sweet pea, Fangs e Toni andiamo alla Southside hight e invece Betty, Veronica e Archie vanno alla Riverdale hight perché è la scuola più prestigiosa di Riverdale e ci vanno i ricchi o chi non è un serpent.
~
~
~
~
~
~
SPAZIO AUTRICE
Ciauu ho deciso di scrivere questa storia perché amo Riverdale ma non è necessario aver visto Riverdale per capire la storia detto questo spero vi piaccia e niente ciaoo❤
STAI LEGGENDO
Queen and King💚🐍//Jughed Jones
RandomEllie il capo dei southside serpents una gang di Riverdale una città piena di misteri dovrà affrontare molti momenti difficili per lei e per la sua gang ma avrà anche degli aiuti da persone di cui si fida ciecamente. Riuscirà a conoscere meglio il n...