Iken:ci penso io a queste pulci...
Two:mpf! (anche se lo conosco da un anno è la prima volta che lo vedo in azione...)
Iken: grazie alla sua velocità sembra scomparire
Yamcha:fate attenzione ragazzi!
Tenshinhan:dannazione è troppo veloce per i miei tre occhi!
Piccolo: ...hm grazie all'udito sviluppato dei namecciani sente il rumore dei passi !!! allunga il braccio per spostare Yamcha
Yamcha:!!! g-grazie Piccolo...
Piccolo:hmpf! questa volta non avremo l'aiuto dei saiyan più potenti dell'universo dobbiamo proteggere la Terra da soli!
Yamcha:già...per fortuna mi sono allenato in questo periodo! (quella volta non mi hanno fatto partecipare al torneo del potere ma adesso dovrò dimostrare a tutti che sono diventato potentissimo!) Rogafufuken! colpisce Iken
Yamcha:heh!
Iken: ... seriamente non solo mi fotti il desiderio mi fai anche perdere tempo!
Yamcha: ... ... ...senti ti va un caffè?
Iken:muori-...
Crillin:YAMCHA CHIUDI GLI OCCHI! TAIYOKEN!
Iken:!!!! m-merda non vedo! TWO ELIMINALI ADESSO!
Two: "gne gne gne stai a guardare" e ora chiedi il mio aiuto...huh?
Tenshinhan:KIHOHO! colpisce Two facendolo allontanare
Crillin: ADESSO KIENZAN! lo lancia verso Iken
Iken:OH NO MORIRÒ! nah manca ancora un capitolo per la fine di questa storia e non morirò qui! il kiezan si distrugge appena colpisce Iken
Crillin:i-impossibile il kiezan era riuscito a tagliare persino la coda di Freezer...
Iken: già...ma per tua sfortuna posso cambiare le regole qui! UNA VOLTA CHE FINIREMO QUI AVRÒ IL PIENO CONTROLLO DELLA STORIA E QUESTO SARÀ SOLO L'INIZIO! LA PAGHERANNO PER AVER DIMENTICATO IL MIO NOME!
Piccolo:(ma questo è un folle...di cosa sta parlando??!?)
Ray ssj:LIGHT CRASH!!! colpisce il braccio di Iken che rimane ustionato
Jine ssj:HAAAA! colpisce il braccio ustionato facendolo sanguinare
Iken:URRGH!!! cambiando di nuovo le regole mette le regole di Super (anime) e smette di sanguinare stupidi mocciosi... adesso vi insegno a essere family friendly!
Jine ssj:!!! c-cosa?
Piccolo:ehi tu...come ti chiami?
Iken: ...lo sai...
Piccolo:no veramente credo di averlo scordato... guarda Ray
Ray ssj:!!! (g-geniale Piccolo-sensei) sorride ma maestro lui si chiama Rogafufuken!
Iken:NO! QUELLA È LA MOSSA DELL'IDIOTA!
Yamcha:ma stai zitto...ehm Blaziken!
Iken:GRRRRRR!
Jine ssj:ma no ragazzi si chiama Taiyoken!
Iken:MI CHIAMO IKEEEN!!! tira una raffica di colpi verso Ray
Ray ssj: riesce a schivarli IDIOTA STAI SOLO TIRANDO PUGNI A CASACCIO!
Jine ssj:(adesso che ha perso la pazienza sarà più facile da battere!) !!! oh no Tenshinhan!
Two: lo strangola per essere un guerriero di livello basso mi hai fatto male....
Jine ssj:UAAATAAA tira un calcio verso Two
Two: lo para con un tentacolo che esce dalla schiena scusa ma per oggi non voglio ricevere altri colpi...
Jine ssj:!!! (cavolo... è già tanto se riusciremo a battere quel tizio ma Two può trasformarsi in un ssj god volendo-....!!!) scusa ma...tu puoi usare il ki divino giusto?
Two:si e allora?
Jine ssj:beh...non invecchierai anche tu adesso?
Two: ...(ora che ci penso...non ha detto a Shenron di far invecchiare tutti tranne me...) merda...
Jine ssj: esatto! si trasforma in ssj 2 e liberandosi lo scaglia via con un colpo dell'aura ...tutto bene signor Tenshinhan?
Tenshinhan:ugh n-non preoccuparti per me aiuta tuo fratello piuttosto!
Ray ssj:TATATATA! colpisce Iken ARRENDITI NON PUOI COMBATTERE CON UN SOLO BRACCIO!
Iken:MAI!
Ray ssj:ok scelta tua! vai maestro! colpisce la faccia di Iken e si sposta
Iken:piccolo merdoso!!!
Piccolo:(ma come osa?!) Makankosappo!!! colpisce Iken ben ti sta...
Ray ssj: torna in forma in base uff...
Piccolo: sorride voi due piccoletti siete migliorati un sacco a differenza di vostro padre...
Ray:hehe!
Jine: sorride
Crillin: incredibile abbiamo vinto anche senza l'aiuto di Goku e gli altri!
Yamcha:e io sono senza debiti un finale felice!
Iken:ripeto... tiene un senzu
Piccolo:!!! lancia un ki blast verso Iken ma è troppo tardi
Iken:la storia non è finita! ghigna