(Natale Infernale) Un brutto regalo

82 2 0
                                    

Rycon: *mangia dei dolci*

Ruby: *gira la testa come un gufo e guarda il nonno che mangia* ...

Rycon:!!! *quasi si affoga e sputa i dolci* n-non sei normale mocciosa...

Ruby: ... *gira la testa e guarda suo padre che è appena arrivato*

 *gira la testa e guarda suo padre che è appena arrivato*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Xante: ...

Rycon: ...AHAHAHAHAHAHAHAHA! *cade a terra* 😂😂😂 M-MI SENTO MALE! AHAHA!

*Intanto nel polo nord*

???: *ghigna* scommetto che il mio regalo piacerà molto a quei stupidi terrestri... questa volta quelle scimmie saiyan non mi fermeranno! *starnuta* brrr...non è stata una grande idea nascondersi in questo posto freddo....

*Intanto*

Commentatore:n-non mi sento molto bene...

Rika:hai il naso tutto rosso...

Atros:ahaha!

Commentatore:non è divertente Atros...sto male... *starnuta*

Rika:(wow sono troppo felice! niente può rovinare questo momento!)

*Dal regalo esce un mostriciattolo*

Rika:!!! *prende un bastone e lo colpisce*

Commentatore:!!! R-Rika perché colpisci il mio regalo?!?!

Rika:NON È IL TUO REGALO RAZZA DI DEFICIENTE!!!

Mostriciattolo:Kakakagye! *rompe il bastone e colpisce Rika con lo zabaione del Commentatore*

Rika:😡 *prende il Commentatore e lo lancia verso il mostriciattolo sfondando il muro*

Mostriciattolo:ku... *vede il sole* KUAAAA! *brucia e si scioglie*

Rika: *esce e si avvicina al Commentatore* oh? (è sparito quel coso...) *guarda il Commentatore* !!! oddio... stai bene?

Commentatore:si... perché?

Rika:ehm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rika:ehm...(come faccio a dirgli che ha due pezzi di legno attaccati in testa?!) sei diventato cornuto...

Commentatore:!!! m-ma Rika! 😢

Rika:non in quel senso...sei veramente cornuto...

*Intanto*

Black:tsk! (questo costume è ridicolo...beh almeno Lys e quei bambini erano felici...)

Black: *apre la porta*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Black: *apre la porta* ...(che strano di solito Torua è qui e dice "ciao Blacky" poi mi bacia...) uhm...

Mostriciattolo: *si nasconde*

Black: ... *vede Torua a terra* !!!!!!!!! TORUA! *si avvicina* (è svenuta...ma che cosa è successo?!)

Mostriciattolo:KUAAAA! *trafigge Black con un colpo* geeee?!

Black:!!! *lo colpisce* sei stato tu?! *la ferita si rigenera* ...(che strano sono sicuro che mi ha colpito ma per qualche strano motivo non sento niente...) tsk! ORA DIMMI COSA HAI FATTO A TORUA?!

Mostriciattolo:!!!

*Intanto*

Rycon:cavolo... spaventapasseri sei troppo divertente! hm?

Lys ferita: *entra* 😭😭😭😭 Ahajsiiswjsosjwuqiqkwjaiqj!!!

Rycon:!!! ehm...non capisco..

Xante: *cura Lys* ora sei al sicuro calmati e dicci cosa è successo!

Lys:😭😭😭 *abbraccia Xante* qjahsjsiowowowkkqkwjwkwkwi!!!!

Rycon: *gli da un ceffone* sei sorda? calmati...

Xante: *lo colpisce con una gomitata in faccia* ci sono modi e modi per far calmare una persona...

Rycon:beh quello era il mio modo... 😒

Xante:idiota...

Lys:🥺🥺🥺 i-io stavo per andarmene ma dei mostri sono usciti dai regali erano troppi... hanno colpito quei poveri orfanelli e sono svenuti...

Rycon:hmpf! a quanto pare questi mostri vogliono festeggiare il Natale sterminando la razza umana...ora staranno mangiando quei orfanelli-...

Xante: *colpisce la nuca di Rycon*

Rycon:ahia!

Lys:!!! X-Xante ti prego salva la terra!

Xante:certamente farò salverò la terra lo farò per te amore mio!

Lys:🥰

Rycon:bleaaaah! *prende Ruby in braccio* andiamo Ruby sei troppo piccola per vedere queste scene disgustose...

Xante e Lys: ...

Dragon Ball ATS ❄️ Special di Natale ❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora