Titolo: ballo del ceppo (parte 3)
Sir torno con un piccolo bicchiere, sembrava uno shot di qualche alcolico he probabilmente qualcuno aveva portato senza il consenso:
"Quello non sembra molto salutare sir"
"Ovvio che non può salutare è alcol"
A remus sembrava che sirius fosse già ubriaco ma essendone abituato decise semplicemente di scuotere la testa divertito dicendo, o meglio quasi sussurrando:
"Idiota"
Sirius sentendolo sorrise e gli avvicino il bicchierino alla mano di rem:
"Rinuncerò per te se vuoi"
Poi sorrise guardando remus"Te lo ho detto sir bevi tu, non vorrai mica farmi ubriacare"
"Cavolo hai scoperto il mio piano"
Disse sirius ridacchiando e facendo sorridere remusAlle 9:00 sirius e remus non erano ancora entrati in pista, erano semplicemente rimasti lì ridere e scherzare fin quando fecero partire un lento. Sirius, rendendosene conto, porse di nuovo la mano a remus e chinandosi leggermente chiese:
"Vuoi concedermi questo bello?"
Remus sorridendo gli prese la mano e la bacio dolcemente:
"Se proprio me lo chiedi in questo modo"
Tutti e due sorrisero ed entrarono nella pista da ballo.Remus appoggio le mani sui fianchi di sirius che a sua volta appoggio le sue dietro il collo di rem.
Iniziarono lentamente a ballare, quasi sembrava che lo avessero già fatto migliaia di volte quando in realtà quella era solo la prima, sirius appoggio la testa di rem continuando a ballare, li si sentiva protetto, era sempre felice tra le braccia di rem e questo non poteva negarlo e di certo non lo avrebbe mai fatto.
Remus invece appoggio il mento sulla sua testa facendo sorridere entrambi:"Così stanco?"
Chiese sirius scherzando"Più che altro sei molto comodo"
Tutti e due risero e sir alzo lo sguardo sugli occhi di rem continuando a vedere lo stesso guardo oscurato dalle luci blu che avevano appeso per il ballo.
Remus ricambio subito lo sguardo e sorridendo leggermente si avvicini a sirius che, finalmente, decise di fare il primo passo posando delicatamente le sue labbra contro quelle di rem, lui ne rimase sconvolto ma felicemente, infatti non ci mise molto a ricambiare il bacio sorridendo tra le sue labbra.Poco dopo si staccarono, sembrava ci fossero solo loro in pista e sotto i loro occhi andava tutto a rallentatore tranne quello che faceva l'altro.
Sirius, lo guardò e sorrise scompigliandogli i capelli e facendo ricadere le labbra su quelle di remus.
STAI LEGGENDO
I l r i c o r d o n u m e r o 101
Fanfiction1 2 3 4 E così via.. Si abbiamo capito, sappiamo tutti contare(spero), e se ogni uno di questi 100 numeri valesse come un ricordo felice della wolfstar? Il ricordo numero 101? Non è importante adesso... intanto pensiamo a gli altri. (P.s. non c'è u...