Headcanon #6

60 9 4
                                    

Dopo aver rivelato la profezia a Voldemort,Severus, come tutti sappiamo chiese aiuto a Silente.

Severus però,non fidandosi completamente di Silente va lui stesso a casa Potter per dare la notizia alla famiglia.
Dopo aver bussato con poca delicatezza alla porta gli venne ad aprire Sirius che fu tentato di sbattergli la porta in faccia ma notando la faccia seria ma anche preoccupata quindi lo lasciò entrare.

<<Sir, è la pizza babbana di Lily?>> chiese la foce inconfondibile di James Potter.

<<No James,ma credo sia altrettanto importante>> gli urlò di rimando Sirius.

I malandrini,e Lily si riuscirò in salone ad aspettare Sirius e l'altra persona che appena si affaciò si ritrovò molte bachette puntate contro.

E con un semplice<<Expelliarmus>>  li disarmò tutti.

<<È diventato più forte>> constatò Peter.

<<Non sono qui per fare male a nessuno. Solo per Parlare>> così dicendo si accomodò su una poltroni insieme alle altre persone.

<<allora parla>> disse Remus

<<il signore oscuro,conosce la profezia. Vi ha scelto come suoi eguali e stà già progettando di uccidervi>> disse preoccupato<<Gli ho chiesto di lasciarvi stare,non per te Potter,ma per Lily e per suo figlio. Ma non mi ha dato retta,verrà a breve e vi ucciderà, ho chiesto a Silente FI mettervi al sicuro in cambio...di un mio favore e lui ha accettato>>. E dopo quelle parole si avviò alla porta di uscita,<<Severus!>> si sentì urlare alle spalle e si voltò Lily lo stava...abbracciando. <<Grazie>>.

Harry Potter:Headcanon,immagini,informazioni ecc..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora