3ª guerra magica

69 4 6
                                    

Buonasera a tutti ragazzi oggi sono quì per parlarvi di una cosa seria
La mia coscienza=faccia sconvolta

OK seriamente, ho notato che molti di voi scrivono il proprio parere su una cosa che ormai sta rovinando il mondo delle Fangirl e dei Fanboy;Ovvero la questione SHIP,la faccenda è drammatica e la gente sta impazzendo.
Oggi stavo leggendo una Drarry perché le Snarry italiane le ho finite tutte(PS:se qualcuno sta scrivendo una Snarry me lo dica pls) cmq,mentre leggevo la storia,di cui però non dirò ne il titolo ne l'Autore, in questa Drarry erano presenti anche altre ship e accenni a ship 'insolite' per così dire,ma che all'autore piacevano. La gente nei commenti ha scritto davvero le peggio cose,parole che forse non dovrebbero nemmeno conoscere e tanto meno usare in un ambito civile. Ma dico,SIAMO IMPAZZITI!? Insultare così una ship e una persona? Sinceramente, difendere la propria ship è giusto,a me se mi toccate la Snarry mi arrabbio,ma non è che se a me piace una determinata coppia inizio ad insultare tutti quelli a cui piace la coppia contrastante.
Shippare è OK,fino cmq ai massimi della normalità,certe ship sono davvero orrende come la 'Hermione x Silente'alla faccia della pedofilia raga il preside ha più di 100 anni o la 'Harry x Edwige' ma che mi rappresenta questa ship?
Ma apparte questo,davvero in certe situazioni io mi vergogno di far parte della comunità Fangirl,ci sono davvero persone tossiche e non per drocghe e alcol ma per il loro modo di comportarsi!

Ti piace una ship diversa dalla mia?CRUCIO!

cioè,ma stiamo scherzando? Augurate tortura e morte(in altri casi) in più dyte fastidio alla gente,che arrivata ad in certo punto vi manda a F4nculo e hanno ragione,fate passare la voglia di scrivere.
Tempo fa lessi una storia in cui le persone commentavano le ship di Harry Potter,arrivata alla Snarry (che è l'unica che leggo UwU) l'attrice la definiva pedofilia,una cosa obbrobriose e che nessuna persona normale avrebbe potuto shipparli(non ricordo dove la lessi,se quì o su un altro sito).
Parto col dire che IO li shippo e sono NORMALISSIMA almeno nei limiti,amo la Snarry e se a voi non piace fa nulla,ma non insultate così a cazzo.
Poi,smettismettiamo con quste rivalità tra ship.
Drarry VS Dramione
Romione VS Harmony
Snarry VS Snamione
Hinny VS Linny

Mi spiegate il perché di queste rivalità? Fino ad un certo punto un po di  contrasto si può ammettere,ma ad arrivare al punto di insultarsi e azzuffarsi,bhe,NO!

Detto questo ragazzi,dico solo che noi tutti shippiamo coppie diverse,ogni ship va rispettata perchè bellissima nella sua diversità e NOI non siamo nessuno per criticare.

OK,ho cercato di essere il più educata possibile,ma credetemi, se scassate le scatole venendo a scrivere insulti a me o alle mie Ship. Bhe,vi avviso che è meglio non farlo,sono la persona sbagliata.

~Iris💚 

Harry Potter:Headcanon,immagini,informazioni ecc..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora