-just a funny day-

54 1 0
                                    

"Ma ti sei fumato qualcosa Lee? Sai anche tu meglio di me che nulla di tutto questo è vero. Tuo fratello è solo un donnaiolo, ti pare che gli piaccia ronzarmi intorno? Adesso andiamo, Ash sta aspettando" dico tirando una pacca sulla spalla di Lee per dimostragli che sapevo mi stesse prendendo in giro. "Andiamo, fai sul serio ?! Così adesso non ti fidi di me, perfetto. Ad ogni modo, pensala come vuoi" ribatte lui. Ero abbastanza irritata e non vedevo l'ora di divertirmi con i miei due amici, senza pensare troppo a Rosario ea tutto quello che stava uscendo dalla bocca di Lee.

"Ma ti sei fumato qualcosa Lee? Sai anche tu meglio di me che tutto quello che stai dicendo non è assolutamente vero. Vuoi seriamente che io creda che tuo fratello, il donnaiolo della scuola, colui che si è portato a letto almeno tre quarti della scuola, sia innamorato di me e mi stia ronzando attorno ?! Smettila di dire stupidaggini, adesso andiamo. Ash sta ancora aspettando fuori "dico a Lee tirandogli una pacca sulla spalla, quasi per dimostrargli quanto fossi consapevoli che stesse dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra. "Andiamo Mad, fai sul serio ?! Così adesso non ti fidi di me, perfetto. Sei libero di credere a quello che ti pare e piace. Sono serio, ad ogni modo pensala come ti pare" ribatte lui innervosito da quanto avessi detto poco prima. Ero irritata anch'io, questo non posso negarlo. Litigare con Lee non era mai successo prima d'ora, e so che questa non è una litigata ma uno dei nostri soliti scontri perché uno la pensa in un modo diverso rispetto all'altro. Per quanto fossimo diventati amici con Ashley negli ultimi 3/4 anni, l'amicizia che ho con Lee è un legame più forte, motivo per cui questi 'scontri' mi lasciano ogni volta un senso di colpa immenso. L'unica cosa che voglio adesso è divertirmi con i miei due migliori amici senza dover pensare troppo a Rosario e quanto fosse uscito precedentemente dalla bocca di Lee. amicizia che ho con Lee è un legame più forte, motivo per cui questi 'scontri' mi lasciano ogni volta un senso di colpa immenso. L'unica cosa che voglio adesso è divertirmi con i miei due migliori amici senza dover pensare troppo a Rosario e quanto fosse uscito precedentemente dalla bocca di Lee. amicizia che ho con Lee è un legame più forte, motivo per cui questi 'scontri' mi lasciano ogni volta un senso di colpa immenso. L'unica cosa che voglio adesso è divertirmi con i miei due migliori amici senza dover pensare troppo a Rosario e quanto fosse uscito precedentemente dalla bocca di Lee.

"No ma buongiorno, ci avete messo pochissimo" urla Ashley una volta che le apro la porta per consentirle di entrare ed accomodarsi nel salotto dove avrebbe potuto lasciare la sua roba. Senza pensarci due volte ci stringe a se. "Emh sì, scusaci tanto. Adesso però entra, andiamo di sopra" dico spostandomi dalla porta invitandola ad accomodarsi, dopo che io e Lee per colpa della nostra breve 'discussione' l'abbiamo attesa fatta per almeno 5 minuti. "E tu saresti? Ma ciao Mad, perché non ci presenti la tua amica? Sei bellissima, complimenti." dice Alejandro seguito da alcuni dei ragazzi alle sue spalle, e tra i pochi che vedo riconosco subito Mariano. Non posso fare a meno di notare che Ashley sia diventata tutta rossa in viso. "Oh Rosario scusami davvero, mi duole il cuore a non averlo fatto prima. Chiedo umilmente perdono, mi perdonerai o aspetterai che mi metta in ginocchio "dico ironica, ma vengo presto interrotta dalle rumorose risate dei ragazzi." Ora, se mi è da voi concesso continuare, vi presento questa fanciulla. Lei è Ashley Robbinson miei cari. Ashley lui è Alejandro Rosario, quella testa di cazzo dell'amico di mio fratello, nonché fratello maggiore di Lee. Come dimenticare ... Rosario sicuramente lo conosci, motivo per cui era inutile presentartelo. Detto questo se fossi in voi girerei i tacchi e andrei a fare in culo "dico cercando di trattenere il mio istinto omicida. Se solo avessi potuto gli avrei lanciato qualcosa in faccia." Spettacolare come sempre, Polibio "si limita a commentare lui, porgendomi un occhiolino che viene da me ricambiato con un "

"Certo che no Maddy, sei splendida come sempre. Ma di questo non. Dubbi. Piacere di conoscerti, mi chiamo Mariano, non credo di averti mai vista a scuola. Ti andrebbe di darmi il tuo numero? Potremmo uscire ogni tanto, sempre se ne hai voglia "dice Mariano rivolto ad Ashley, facendosi spazio tra la folla che si era creata all'ingresso della casa. I due possono parlare per un po ', e quando finalmente hanno finito Ashley viene al piano di sopra, in camera mia. "Eccoti finalmente" dico appena la sento arrivare. "Giuro di non esser morta, o quasi. Ad ogni modo ... Tu Alejandro non lo puoi proprio vedere eh ?!" "A quanto pare." commento e poi tiro una cuscinata a Lee, che nel frattempo se la ride sotto i baffi. Mi prende sulle spalle e scambia qualche sguardo con Ashley. Credo che non sia niente al di fuori di uno sguardo. Ad esser sincera sono state molteplici le volte in cui ho immaginato che tra i due potrebbero scattare una scintilla, ma sono solo immagini che la mia mente riflette un vuoto. Ad Ashley non piace Lee, a lei piace Mariano e fin qui penso che ci siamo arrivati ​​tutti. Penso che lei non sia il tipo di Lee, e per nostra sfortuna non ho idea di quale possa essere il suo. Non so il tipo di ragazzo che vorrei avere al mio fianco fra un po 'di tempo ... pensate che riesca a sapere il suo ?! Penso che lei non sia il tipo di Lee, e per nostra sfortuna non ho idea di quale possa essere il suo. Non so il tipo di ragazzo che vorrei avere al mio fianco fra un po 'di tempo ... pensate che riesca a sapere il suo ?! Penso che lei non sia il tipo di Lee, e per nostra sfortuna non ho idea di quale possa essere il suo. Non so il tipo di ragazzo che vorrei avere al mio fianco fra un po 'di tempo ... pensate che riesca a sapere il suo ?!

Just a playdate to u?|| Alejandro Rosario💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora