Adesso ho 18 anni e un'anno fa mi e successo che mi sono messa a dormire alle 22 e quando mi sono addormentata ho sognato che mi sono svegliata in un mondo che era l'opposto di questo di oggi.La mia famiglia era la stessa ma adesso abitavo a Los Angeles dove non ero mai andata in vita mia...I miei amici erano l'opposto a quel che erano.La mia migliore amica era diventata timida ,la mia nemica che come sembrava lei in realta timida e che ha provato tante volte di rubarmi il fidanzato e diventata tanto aperta e con mille amici.E il mio fidanzato era quasi uno Psychopath.Perche da quel ragazzo gentile che era con me nel sogno si comportava malissimo.Mi diceva che sono stupida e non voleva piu stare con me .Quasi si e fatto una nuova fidanzata ecc.A scuola quando sono andata tutti dicevano che sono la piu brava e mi chiedevano di aiutarli.Ero brava ma adesso di piu questo mi e piacciuto.Na adesso arrivando alla parte principale.Ho sognato che potevo volare .Avevo le ali.Quanto ho detto queste cose fino adesso ma dopo tutto e sparito.Ero da sola nel cielo lontano tanto su e volavo e mi spingevo dalle spalle in su e cercavo di volare come potevo condurmi da sola.E cosi penso che e finito il sogno.Non mi ricordo tanto ...
STAI LEGGENDO
Storia di una ragazza che ha vissuto un'altra vita in un sogno😴😴
Ciencia FicciónQuesta storia parla di Yasmine Jacqueline che una volta nella notte ha sognato che era in un'altro mondo.