Il primo giorno di scuola quasi nessuno si conosce apparte i pochi che hanno frequentato le medie insieme.
Tutti che si guardano già iniziano le amicizie i primi sguardi il primo giorno è speciale.
forse non lo sai, ma le virgole esistono e dovrebbero essere usate
Ecco che entra una ragazza strana porta i capelli di color blu pricing e un tatuaggio sul braccio destro che dice vive bene chi vive solo.
vorrei provare pure io a farmi i capelli blu pricing, chi lo sa potrei stare bene
quando entra tutti la guardando strano ma a lei non fa effetto non le interessa niente della gente, si siede in fondo alla classe e aspetta la professoressa.
ma che c'hanno da guardare, è una ragazza come tutte le altre, mica è sTraNa solo perché ha capelli blu e qualche tatuaggino
Entra la prof inizia a fare l'appello iniziano a sentirsi i nomi dei ragazzi e ragazze ma un nome colpisce tutti Tracy lei era la strana ragazza.
ci rinuncio
La prof le chiese di presentarsi e lei : ciao sono Tracy sono una ragazza ho 15 anni e ho scelto questa scuola perché........... non lo so perché ma vedremo e ciao a tutti di nuovo.
annammo bene se non sai neanche il motivo per cui ha scelto questa scuola
Dopo quelle parole nessuno si voltò a vederla tutti la presero per la solita ragazza depressa e che ama stare da sola.
c'ha il mare dentro
Ma non tutti una ragazza la vide e capi dai suoi occhi che c'era qualcosa che non andava e voleva scoprirlo a tutti i costi.
fatti i cazzi tuoi zia
STAI LEGGENDO
𝐖𝐀𝐓𝐓𝐏𝐀𝐃 𝐈𝐒 𝐂𝐑𝐈𝐍𝐆𝐄
Humor: ̗̀☕ ➛ 𝘳𝘦𝘤𝘦𝘯𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘩 𝘴𝘶 𝘸𝘢𝘵𝘵𝘱𝘢𝘥 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘮𝘪 𝘰𝘥𝘪𝘰. © 2019 - ITALIAN