era una bravissima scienziata quella che ha creato T8mmy, ma lei lo ripudiò credendolo un fallimento.
DAGLI ALMENO 'NA CHANCE
ma non era così, lui era un essere geneticamente modificato, molto bello, e aveva un tatuaggio con la punta in su sull'avambraccio destro.
era considerato da tutti un ragazzo normale, nessuno lo credeva un essere modificato.interessante direi
era bravo in tutte le materie di studio, ma timido con le ragazze; fin quando laura, una ragazza molto bella gli venne contro.
ma laura, non si fanno certe cose davanti agli sconosciuti 😳
in cuel monento una nebbia di emozioni si rassoda nell'aria. lei era la prima volta che lo vedeva. lei se ne innamoro subito, ma lui non poteva, non aveva sentimenti il suo subconscio, non ricordava che cos'era l'amore......un essere perfettamente dotato di organi e sangue nelle vene, non sentiva il calore ed il battito accelerato che puo dare un sentimento chiamato amore.
provaci almeno
tornato a casa tommy (t8mmy) trovava strano quando si era scontrato dentro di se aveva sentito qualcosa, una specie di energia.....passati mesi, lui prova e riprova a cercare quella sensazione, cercava ragazze per ritrovarla, lui stava trovando invece la sua vera natura....di fatti t8mmy e creato per distruggere le persone e annientare i loro sentimenti, deve distruggere i sentimenti degli altri, tommy comincio a trasformarsi in un mostro, e comincio a distruggete tutto.
mi puoi dire chi è il tuo spacciatore? è per un'amica
alla fine laura riesce a riconoscere il suo sguardo, ma accecato dalla rabbia la prende ferendola e la scaraventa a terra lasciandola in uno stato di emi incoscienza.
è stato bello finché è durato cara Laura
quando poi si accorge di aver fatto del male, la chiama per nome:
-"la-la-u-ra...." cercando di controllare il suo essere bestiale "lau-ra"
-"LAURAA!"abbiam capito che hai imparato il suo nome ma ora basta
in quel momento il suo corpo muta di nuovo, trasformandosi in un "dark angel"
è diventato una delle trix
accasciandosi al suolo piange per quello che ha fatto, ha ucciso l'unica persona capacie di farlo sentire un essere umano, e di farli provare un sentimento assai importante L'AMORE....
l'hai incontrata solo una volta e manco ci hai parlato, come cazzo fa ad essere l'UnICo eSsEre UMano cHe tI fA pRovAre l'aMore
ma quando all'improvviso una lacrima di lui finisce sul volto di lei, e per magia o per amore, lei torna a vivere
è il potere dell'amicizia babe
lui pentito e verggnoso di quello che aveva fatto fugge, in lacrime.
eh ci credo ha ucciso il suo unico aMore
ma lei lo affera da un braccio , e in un orecchio gli sussurra...
-"ti amo....ho creduto in te fin dall'inizio, e non importa se sei si o no umano, l'amore non a muri......"con quale saggezza me lo stai dicendo
dopo di che gli da un bacio, e finalmente lui prova con una forte impressione la stessa cosa che provò al loro incontro.....finalmente tommy aveva trovato l'amore
FINALLY!1!1!1!1! no ok
STAI LEGGENDO
𝐖𝐀𝐓𝐓𝐏𝐀𝐃 𝐈𝐒 𝐂𝐑𝐈𝐍𝐆𝐄
Humor: ̗̀☕ ➛ 𝘳𝘦𝘤𝘦𝘯𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘩 𝘴𝘶 𝘸𝘢𝘵𝘵𝘱𝘢𝘥 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘮𝘪 𝘰𝘥𝘪𝘰. © 2019 - ITALIAN