- 𝓒𝓱𝓪𝓹𝓽𝓮𝓻 𝓣𝓱𝓻𝓮𝓮 -'𝙵𝙰𝚂𝚃 𝙵𝙾𝚁𝚆𝙰𝚁𝙳 𝚃𝙾 𝙴𝙸𝙶𝙷𝚃𝙴𝙴𝙽, 𝚆𝙴 𝙰𝚁𝙴 𝙼𝙾𝚁𝙴 𝚃𝙷𝙰𝙽 𝙻𝙾𝚅𝙴𝚁𝚂'
10:00 𝙿𝙼 𝙽𝙾𝚅𝙴𝙼𝙱𝙴𝚁 15, 2016
Hongjoong tracciò una linea dal sopracciglio del suo fidanzato dormiente fino alla sua maschella, ammirando i suoi carini particolari.
I loro corpi erano ancora nudi da ciò che avevano fatto qualche minuto prima, ma a loro non importava, c'era più da vedere no? (。•̀ᴗ-)✧
Hongjoong scansò una ciocca di capelli dalla fronte di Seonghwa per baciarlo proprio in quel punto, sorridendo contento.
Gli occhi dell'altro si aprirono lentamente ed incontrarono quelli di Hongjoong.
Lui unì lentamente le sue labbra con quelle del suo amante, messe insieme in una perfetta armonia.
Hongjoong ridacchiò nel bacio, una sua solita abitudine. Si staccarono entrambi, guardandosi amorevolmente gli occhi l'un l'altro.
"Seonghwa sei stanco. Torna a dormire"Hongjoong rise al vedere il maggiore sforzarsi a tenere gli occhi aperti.
"Mmm, non voglio. Penso che voglia baciarti ancor di più" Seonghwa mise il broncio e aspettò che Hongjoong lo baciasse. Il suo amato ridacchiò e gli diede un piccolo bacio sulle labbra prima di girarsi.
"Hey- Non è giusto"Poteva sentirlo ridacchiare e fingere di russare.
Seonghwa emise un lamento, cercando di far voltare il fidanzato. Per sua fortuna, ci riuscì.
"Dio, sei proprio un bambino" mormorò il minore prima di unire le loro labbra, e il maggiore ricambiò contentissimo, al tempo stesso sorridendo per la vittoria.
Hongjoong fu il primo a staccarsi "Adesso vai a dormire, abbiamo un appuntamento domani"
Seonghwa sospirò, poi obbedì e chiuse gli occhi, dirigendosi verso la terra dei sogni, felice di come avrebbe passato la giornata.
_
"Hwa- hai fatto cadere del gelato sulla mia maglietta!"si lamentò Hongjoong.
"Accidenti- ACK!" Hongjoong gli aveva pizzicato l'avambraccio, con la sua unghia corta, ma affilata, facendogli cadere il gelato.
Il più alto mise il broncio "Guarda che hai fatto! Per colpa tua mi è caduto il gelato"
Seonghwa indicò il gelato alla faniglia spiaccicato sul marciapiede, una visione molto triste per un'amante del gelato come lui.
"Va bene baby, cosa posso fare per farti stare meglio, hm?" Hongjoong mise la mano sulla spalla del fidanzato.
Il maggiore sorrise "Beeeehhh, potresti darmi un bacio" disse Seonghwa indicando le sue labbra increspate.
Il minore roteò gli occhi giocosamente e diede un veloce bacio sulle sue labbra, prima di correre via, facendo cadere il suo gelato nel processo. Ovviamente, Seonghwa lo rincorse, schiacciando il gelato al cioccolato lungo il tragitto, fermandolo. Hongjoong era già andato lontano, chissà dove.
Seonghwa imprecò sotto voce, e si tolse la scarpa sinistra, ricoperta di gelato. Saltellò nel minimarket vicino. Andò nel bagno e cominciò a pulire la sua scarpa con la carta igienica.
"Beh c'è una macchia marrone, però può andare bene" si disse Seonghwa, tirando indietro i suoi capelli biondi.
Sentì il telefono vibrare nella sua tasca, allora, naturalmente, decise di controllare.
joongie🥰
vieni al nostro ristorante preferito,
mi troverai lì. Non correre troppo,
potresti farti male ;)Alla frase finale, Seonghwa sentì del calore salirgli sulle guance. E di sicuro, quando si guardò allo specchio, era un pò rosso.
Maledisse silenziosamente Hongjoong quando cominciò a scrivere
hwa is cutie •3•
yah! Non dire così -///- e
per tua informazione
non ho alcun dolore
per la corsaIl maggiore ripose il telefono nella sua tasca e si diressa nel luogo dove Hongjoong gli aveva detto di andare.
Una volta arrivato, lo salutò un Hongjoong sorridente "Nessun dolore? Chi ti ha aiutato ad alzarti dal letto questa mattina, hm?"
Seonghwa arrossì, guardando ovunque ma non gli occhi del fidanzato "T-tu" mormorò, armeggiando con le dita quando Hongjoong ridacchiò.
"E dai, andiamo al tavolo che ho prenotato per noi due"il minore intrecciò le loro dita e si avvicinò ad un tavolo, sedendosi, e Seonghwa lo seguì.
Non parlarono molto, solo Seonghwa divagava sui gatti e Hongjoong ridacchiava per la sua eccitazione. Presto, venne la cameriera, e loro gli dissero cosa volssero da bere. Ordinarono un bicchiere d'acqua e un frullato alla fragola.
"Ok! Tornerò con le vostre bibite e potrete dirmi cosa vi piacerebbe mangiare"disse la cameriera con un sorriso allegro e andò via, salutando ad ogni tavolo che passava.
"Sembra che le piaccia il suo lavoro"Seonghwa ridacchiò al commento di Hongjoong.
"Si, sembra una persona allegra in generale"
D'improvviso Hongjoong avvolse un braccio intorno alla vita di Seonghwa, avvicinandolo a sè; allo stesso tempo gli provocò un piccolo gemito di sorpresa.
"H-hongjoong, perchè l-lo hai fatto?""Ho visto un ragazzo che ti guardava"rispose il minore, facendo arrossire il suo fidanzato.
"Ok"Seonghwa mormorò timido.
Hongjoong sorrise "Ma a te piace quando sono possessivo, no?"
"Forse"il maggiore guardò le sue mani, evitando lo sguardo di Hongjoong, ma guadagnando una leggera stretta sulla sua vita. Seonghwa squittì all'azione, e le orecchie gli divennero rosse.
Il minore tolse la mano dalla vita del suo amore la piazzò invece sulla sua coscia.
La cameriera tornò con le loro bevande, quell'ampio sorriso era ancora presente sul suo viso.
"Allora, cosa vi piacerebbe da mangiare?"chiese con tono dolce.
"Vorrei una bistecca con le costolette"rispose Hongjoong "tu invece cosa vuoi angelo?" si rivolse a Seonghwa accarezzando la sua vita.
"Vorreri una bistecca fritta e un cheeseburger"sorrise il maggiore,la parte destra della sua vita bruciava al contatto della mano di Hongjoong.
"Va bene! Tornerò da voi piccioncini in poco tempo, con il vostro cibo" salutò la cameriera ed andò via.
Il loro cibo arrivò abbastanza presto e i due si godettero il resto del loro appuntamento, mangiando e chiaccherando su qualcosa di non molto importante.
STAI LEGGENDO
2009 // 𝙨𝙚𝙤𝙣𝙜𝙟𝙤𝙤𝙣𝙜
Фанфик--------- ❥ 𝘂𝗻𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝗦𝗲𝗼𝗻𝗴𝗷𝗼𝗼𝗻𝗴 𝗯𝗮𝘀𝗮𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗻𝘇𝗼𝗻𝗲 2002 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗻𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗲 --------- 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙩𝙨 𝙩𝙤: @hwattie