POV Louis
Stiamo entrando in classe... siamo tutti insieme, mai capitato cosa si sono fumati per metterci insieme??
C'è anche styles possiamo prenderlo per il culo per bene ...
Appena entra il prof ci va un discorso sulla vita di diversi pittori e la loro depressione, ma io dico, che cazzo me ne frega ... eh vabbè dai...
ad un certo punto a interrompere la lezione è il prof di musica"allora ragazzi io e il prof di arte abbiamo deciso di collegare musica e arte per un progetto, il quale sarà valutato e messo come voto in pagella, il lavoro sisvolgerà in gruppi:
Styles
Horan
Malik
TomlinsonPayne
Hemings
Briana
JoshStan
Ariana
Eleanor
SheeranAllora ragazzi ogni gruppo scriverà e suonerà una canzone e poi farete un video cercando d mettere in atto le vostre abilità artistiche.
Tutto chiaro ?"Tutta la classe risponde in modo affermativo
Vedo styles piangere, porello ma se la prende nel culo perché non gli darò tregua.
Finalmente suona la campanella.
Fermo Niall e zayn, "allora facciamo così il progetto lo facciamo
A casa di styles almeno Niall svuota il suo frigo e zayn cerca di non ubriacarsi e io cerco di non prenderlo per il culo dato che ci saranno i genitori ok?"
"Si ci sta!" Dice Niall
"Mh ok"Eccolo lì, la sfiga in persona in corridoio.
"Ragazzi andiamo a dirlo a styles" dico indicandolo con la testa
"Ok" dicono in coro"Allora styles qui comando io, anzi noi, quindi io decido che il progetto si farà a casa tua sto pomeriggio alle quattro in punto ok?"
Vedo che esita a darmi una risposta...
"M-ma I-o non p-posso per-"
"Niente ma è niente perchè styles ho detto che QUI. DECIDO. IO. quindi se non lo vuoi capire te lo faccio capire io con le ma ire forti"
"O-ok s-scusa"
STAI LEGGENDO
You a and me [LARRY STYLINSON]
FanfictionLarry stylinson Louis ¡tops Harry ¡bottom Louis bullizza Harry ma Louis non sa che Harry ha un padre presento 1 giorno su tre è quel giorno è ubriaco,abusa di lui e lo mena.