Harry

506 16 0
                                    

Le valacanze di Natale  sono ormai finite e per tutti gli studenti di Holme chapel è il momento di ritornare a scuola ...
Harry POV
Le vacanze se così posso chiamarle sono ormai finite e devo ritornare in quella galera esattamente domani.
Non ho passato delle belle vacanze... mio padre come al solito mi aveva picchiato dicendo che sono uno sbaglio della natura e che non dovrei esistere... ho acceso una candela azzurra, come faceva mamma, questo è ormai il terzo Natale senza la sua presenza.
Da quando se ne è andata qui è un casino papà torna a casa con delle ragazze con almeno dieci anni in meno di lui... è un menefreghista strafottente, non è venuto neanche al funerale di mamma dicendo che tanto lui non la amava e che aveva messo al mondo un figlio sbaglito quindi insomma "perchè mai dovrei ringraziarla? Per avermi dato un essere schifoso come te?" Mi diceva sempre e anche se lo nascondevo faceva male molto male ma per fortuna c'è sempre stata la mia migliore amica...
no, no, non è una persona è una cosa di metallo che ad alcune persone può fare male ma a me no, lei sente il mio dolore e lo toglie dal mio corpo con il sangue, mi piace e forse anche troppo ...
Era il momento la sofferenza stava per iniziare quindi come avere modo migliore per toglierla?
La prendo, un taglio, vedo il sangue che esce dal braccio ,è così rilassante...
alla fine non ne faccio tanti... due o tre taglienti niente di che ...
non ho ancora racontato una cosa
La mia cotta da un totale di beh ... due anni
Louis Tomlinson
L'avevo incontrato per la prima volta quando ero in seconda media e lui in prima superiore, due anni prima del mio coming out da lì la mia vita è diventata una merda, lo era già anche perché mi prendevano in giro dicendo che sono grasso, ma io lo so, lo si non c'è bisogno che me lo dicano, mangio una volta giorno e alle volte niente perché mi metto due dita in gola e vomito perché mi sento in colpa.
Lui non mi prendeva ancora in giro, ha iniziato due anni dopo quando lui era in terza superiore mentre io in prima

You a and me [LARRY STYLINSON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora