Un Brusco Risveglio

65 4 0
                                    

L'Arena era gremita di persone e il giudice di trovava accanto al suo tavolino finché...

Alpha : Garchomp usa Dragobolide su Dragonite. E tu Absol vai con neropulsar su Tyranitar.

Camilla : potrei vincere... Ma sento che devi essere tu il nuovo campione." e non ordinò ai suoi pokemon di difendersi.

Un Dragobolide fini sul tavolo del giudice dandogli appena il tempo di allontanarsi e lo distrusse, ma il giudice conosceva questi rischi e, essendo tyranitar e Dragonite KO, diede come voto 9.5, mentre il direttore urlava a squarciagola :"e con questa vittoria Alpha si aggiudica il titolo di campione della lega di sinnoh e di maestro pokemon!!!!". Ma per Alpha quel 9.5 era la conquista più importante, era il voto di suo padre, partito per un viaggio per tutte le regioni nella speranza di poter imparare ad insegnare al figlio a diventare a sua volta un forte allenatore e si rifiutava di tornare dal figlio finché non fosse diventato più forte. Il sogno di Alpha era perciò vincere la lega di sinnoh, ritenuta la più difficile, sotto gli occhi del padre. Gli si avvicinò e lo abbracciò. Si sentiva al sicuro tra le sue braccia e lui gli disse sorridendo di andare a prendere la coppa. Tornò un attimo bambino e corse verso il trofeo scagliò in alto le braccia e...

BUUMMM

Alpha : AHIOOO!!!!

Mamma : tutto bene caro?

Alpha : si mamma.

La mano sbattuta gli doleva. Si guardò intorno. La stanza era come l'aveva lasciata la sera prima, con i vestiti pronti sotto consiglio di sua madre e il pupazzo di arcanine poggiato sulla sedia. Sulla scrivania c'era una rivista di pokemon rari e i soldi messi da parte per comprarsi l'ultimo modello di zaino pomeriggio, dotato di tasche multiuso e grosso, ma allo stesso tempo poco ingombrante e molto comodo, una vera chicca insomma. Senti dei rumori di sotto, la madre stava preparando la colazione. Si alzò e andò in bagno a lavarsi.

********

Quando scese vestito trovò la madre già seduta a tavola e appena lo vide gli sorrise.

Mamma : buongiorno Alpha

Alpha : buongiorno mamma

Alpha si sedette a tavola. Iniziò a mangiare, taciturno.

Mamma : Alpha, va tutto bene?

Alpha : si si tutto bene- menti

La verità era che era turbato. Non sognava il padre da molto tempo e sognarlo proprio alla lega di sinnoh gli era sembrato quasi un segno. Aveva bisogno di stare un po' solo e non in casa. - io esco- disse e senza altre spiegazioni fu fuori casa.

Fine capitolo 1 spero vi sia piaciuto continuate a leggere per sapere come va a finire

Maestro Di Pokemon Per La VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora