Religioni

1.3K 70 32
                                    

"Credo in arceus Padre onnipotente

Creatore di dialga e palkia e del mondo distorto

Credo in un solo mew nato da arceus prima di tutti i secoli.

Kyogre da kyogre

Groudon da groudon

Rayquaza da rayquaza

Generati dall'acqua dalla terra e dall'aria e per mezzo di loro tutte le cose sono state create. per noi allenatori reshiram discese dal cielo e per opera di N si è incarnato nel chiarolite e si è fatto pokemon e lo stesso per zekrom.

Deoxys è salito al cielo e siede alla destra di rayquaza che di nuovo verrà nella gloria per giudicare i pokemon e gli allenatori e il suo regno non avrà fine.

Credo nell'allenatore che cattura e dà la pokeball e procede da pokemon a pokemon. E con il pokemon adorato ha completato il pokedex.

Credo la lega una, santa e facile da vincere. Professo un solo pokedex per la cattura di tutti i pokemon e utilizzo la mia pokeball per acchiapparli tutti

Amen"

Questo è il credo che ogni allenatore diligente e devoto deve seguire.

Infatti ormai la religione più praticata del mondo è quella dei pokemon.

La diffusione di questa è avvenuta tramite la cosiddetta console "nintendo ds" che ormai ha ipnotizzato già tanti bambini che diventeranno dei bravi nerd.

Molto meno professate sono le religioni provenienti da quella dei pokemon, come lo "scisma dei digimon".

Se tra i ragazzini è molto in voga la religione dei pokemon, tra le bimbeminchia (o bimbeminkia) è nata da poco la cosiddetta "sindrome delle v-lovers", o come dicono loro "nn insultr vilu xké è la the best e tu nn puoi toccrla xké fai skifo".

Esistono anche riti satanici in onore di mozart O.o

La scienza degli illuminatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora