Natale

738 48 71
                                    

* a mezzanotte*

Harry: SVEGLIAAA E' NATALEEE

Ron: SIIIII

Sirius: NATALEEE

Bellatrix: cugino posso capire i ragazzini, ma perchè anche tu devi comportarti da emerito idiota?

Sirius: andiamo Bella è Natale, siamo tutti più buoni...

Bellatrix: NON. OSARE. CHIAMARMI. BELLA. MAI. PIU'.

Bellatrix: e comunque io sono già buona, ma solo con chi lo merita.

James: chi lo merita secondo chi pazzoide? 

Bellatrix: secondo me maiale, ad esempio tu non lo meriti. Crucio!

Narcissa: okaaaay mettiamo a posto le bacchette e le padelle ora dai su

*Bellatrix appoggia su un tavolo la padella che aveva nascosto dietro la schiena*

Narcissa: Bene. Ora, chi vuole aprire i regali?

Draco: IOOOOO

Hermione: ALTRI LIBRIII?? LI VOGLIOOO

Ron: io spero di ricevere del polloooo

Bellatrix: questi stanno veramente male Tom

Voldemort: guarda non me ne parlare, se penso che ho passato la vita a cercare di ucciderlo...

Harry: ehm ehm, tecnicamente due vite

Delphi: ma per UNA volta, Potter, riesci a starti zitto?

Ron: mocciosa non parlare così al mio bro!

Delphi: calma...calma....MA IO TI AMMAZZO!

Narcissa: oh mamma mia ora però la calmate voi eh

Druella: qualcuno mi ha chiamata?

Minerva: da parte di Bellatrix ci sarebbero tante cose che ti vorrei dire...

Umbridge: ma non volevi dirle a me? :( 

Severus: ma cos- come sono entrate queste due nel gruppo?

Umbridge: professor Piton, un po' di rispetto. Vedo che alla fine è riuscito ad avere il posto di difesa contro le arti oscure...certo, il suo metodo d'insegnamento non è tra i migliori, potrei avere qualche idea per migliorar-

Severus: SECTUMSEMPR-

Lily:  amore stai calmo, dai...e tu brutto rospo rosa, ti ricordo che non sei più l'inquisitore supremo di Hogwarts o qualunque carica assurda ti fossi data da sola.

Narcissa: esattamente qualcuno mi ricorda perchè non se la sono portata via i centauri?

Pansy: esatto, ceh Silente ci diceva sempre "non entrate nella foresta, è pericolosa, morite...poi due incontrano un ragno gigante e ne escono senza un graffio, poi ancora un'altra incontra dei centauri arrabbiati e torna a casa come se niente fosse...MA DOV'E' IL PERICOLO ESATTAMENTE?!

Hermione: è l'unica cosa che mi chiedo da sempre amore...

Bellatrix: eh vero, non scordiamoci del ragno! 

Hagrid: ma Aragog è bravo, semplicemente aveva fame...

Lucius: guarda Narcissa, sembri tu quando hai il ciclo

Narcissa: Ritira subito ciò che hai detto Lucius Malfoy o starai in giardino per così tanto tempo che per trovarti dovranno scavare.

Lucius: okay okay scusa...credevo fosse divertente...

Chat HP // Bellamort-Lucissa-Snily-DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora