Coming out (capitolo 2

9 0 0
                                    

oggi inizia per me una nuova avventura.

Questa mattina mi sono svegliata con l emozione di iniziare il mio primo giorno di scuola ,ma allo stesso tempo sono in ansia perchè dovrò conoscere i miei nuovi compagni d avventura ,inoltre effettuerò un passo per me molto importante.                                                                                         Mentre sono all entrata dell istituto mi arriva una ragazza che mi colpi immediatamente.                                Ciao mi chiamo Sofia e mi piacerebbe conoscerti .                                             
Ciao piacere Sara possiamo anche conoscerci per diventare amiche perchè sono fidanzata.            Purtroppo in quel preciso momento suonò la campanella e sono entrata in aula.                                                               Presa dall'euforia ne parlai con la mia compagna di banco Valeria e le confessai di essere lesbica e che mi piaceva una ragazza che si chiama Sara.
Neanche il tempo di confidarmi con lei subito lo venne a sapere un intera scuola.                                                             Dopo aver visto  il suo comportamento ho capito che non era una vera amica e cosi decisi di rompere la mia amicizia con lei.

un cuore di PietraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora