IMMAGINA RON WEASLEY

6 1 0
                                    

 ti chiami tn tc (tuo cognome), sei una tassorosso del 5 anno, sei molto amica dei gemelli weasley anche se sono più grandi di te di un'anno, sei anche molto amica del golden trio anche se dal primo anno provi qualcosa per ronald bilius weasley, sei una ragazza che fa amicizia facilmente, la maggior parte delle persone ti ritiene simpatica tranne i serpeverde che prendono  in giro te e il trio d'oro dal 1 anno.

ero in giardino con hermione quando arrivano luna e ginny, (le due ragazze hanno un'anno in meno di voi ma siete comunque grandi amiche), ci salutano e io e hermione ricambiamo, vi mettete a parlare del più e del meno fino a quando non vedete la squadra di quidditch di grifondoro che avanza verso di voi proprio quando la squadra necerrima nemica nei grifondoro ovvero quella serpeverde si fa avanti;

vedo il nostro capitano, oliver, parlare con il capitano della squadra serpeverde, non so come si chiami e sinceramente non mi interessa, sono troppo occupata a guardare quella chioma rossa, che viene verso noi ragazze per chiedere cosa stava succedendo.

TN POV'S

sono lì è qui vicino a me che parla con le ragazze, in realtà penso che parli anche con me ma non me ne rendo conto, mammamia quanto è bello, quella chioma rossa, quegli occhi verdi che ti ammaliano e beh diciamolo un fisico veramente bello .

NARRATRICE POV'S

vedo che discutono su chi doveva avere il campo per l'allenamento, di quel poco che ho ascoltato ho capito che il professor piton aveva ceduto il campo per il pomeriggio alla squadra serpeverde, fin li tutto bene, andava tutto bene fino a quando oliver legge che la squadra dei serpeverde ha un nuovo cercatore, indovinate chi?

eh si quel biondino strafottente maleducato che si crede chissà chi solo perchè è un serpeverde e purosangue.

her:beh almeno i grifondoro non si comprano l'ammissione,ma sono ammessi per il loro talento(so che non è proprio uguale al libro/film ma non volevo farlo proprio uguale).

tn: * rido

d:zitte mezzosague.

io e hermione ci rimaniamo male,vedo ron avvicinarsi a malfoy e lanciarli un incantesimo che purtroppo dovuto alla sua bacchetta rotta gli si rivolta contro.

vedo malfoy e i serpeverde ridere mentre tutti gli altri corrono da ron,io e hermione lo accompagniamo  in infermeria,ero sicura che ron lo avesse fatto perchè era innamorato di hermione,so che da herm non era ricambiato però come si  dice al cuor non si comanda.

herm se ne va e mi lascia li,con quel ragazzo dai capelli rossi e gli occhi chiari in cui mi perdo ogni volta.

lo sento svegliarsi,sento che dice il mio nome,strano,pensavo che chiamasse herm se è innamorato di lei vorrebbe lei qui no penso.

boh vabbè mi concentro su ron,si alza.

tn: vuoi che ti chiamo herm?

r: no perchè ci sei tu?

tn: si ma lo vedo e lo so che ti piace ron, a me puoi dirlo, non le lo dirò.

r: herm? noi simao solo migliori amici e poi a lei piace malfoy,anche se non so come perchè la tratta sempre male.

tn: oh!! scusa...io...pensavo..vabbè nulla,scherzavo allora ahahahaha.

r: sai in realtà c'è una ragazza che mi piace.

tn: wow devi dirmi subito chi è.

r: mh, vediamo se ci arrivi,allora , ha la nostra stessa età,mi piace fin dal primo anno ma non ho mai avuto il coraggio di dirlelo;

tn: wow ron,dal primo anno,cacchio deve piacerti veramente;

r: non mi piace e basta io la....la... la amo ecco.

tn: oh!!! che cosa bella ron però dai voglio sapere chi è.

r: beh...sicura?

tn: si!!!!

r: ok credo che lo capirai da sola dopo questo...

tn: ?

sento ron che si avvicina, sento il suo fiato vicino a me,ho il battito orami irregolare,il cuore mi scoppia,e poi bum!.

in un secondo mi ritrovo il ragazzo che mi piace dal primo anno che mi bacia e che ricambia i sentimenti.

ok sto per morire sicuro.

lo sento, si è staccato,vedo il suo sguardo imbarazzato,è divenato tutto rosso in faccia e io no credo di essere da meno.

r: so che non sarà ricambiato ma era troppo  che stavo zitto.

tn: spero tu sti scherzando ronald era dal primo anno che lo sognavo...

r: cosa?

tn: già

r: quindi? tn vuoi essere la mia ragazza?.

lo disse mezzo ridendo imbarazzato.

tn: mi sembra ovvio ronald.

r: non chiamarmi più ronald ti prego hahahaha.

tn: ok "amore",

lo dissi scherzando e finimmo per ridere tutti e due.


sono passati 2 anni siamo alla fine del 7 anno quando ron al mio compleanno davanti a tutta la sua e la mia famiglia mi chiede di sposarlo.

non potevo rifiutare, lo amavo ogni giorno come il primo, passò qualche anno, e la mia vita era completa avevo un marito, e una figlia bellissima, rose weasley.


SPAZIO AUTRICE:

scusate non è bellissimo, lo so cerco di fare il mio meglio, se avete consigli o richieste per i prossimi, commentate pure,

baciiiiiii







immagina harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora