ALEC SI SAREBBE SPOSATO!!!!!!!!!!!
da quello che avevo capito con lydia una ragazza ricca e importante per il clave.
Lo avrebbe fatto per la sua famiglia,non voleva ma non ruscivo a capire perchè
sentì gli occhi pizzicare e poi 1,2,3,4,5,6,7,8...................... lacrime bagnarmi il viso scappai prima che qualcuno mi vedesse lì.
Mi fiondai davanti alla camera di Betty ormai era la mia migliore amica.Spaventata mi fece sedere sul suo letto e con il volto appoggiato al suo piccolo seno mi accarezzava i capelli cercando di consolarmi poi appena finì di piangere le spiegai tutto e appena mi venne un'idea mi fiondai nella mia stanza accanto alla sua.
mi vestii e uscì dall'istituto presi lo stilo e coprì le rune.
Non conoscevo bene Brooklin a causa delle missioni e delle lezioni non avevo avuto il tempo di visitarla così andai nel pub in cui lavorava Maia.
Iniziai a bere qualsiasi cosa e se non mi sbaglio mi sono anche limonata qualcuno,ma non lo ricordavo ad un certo punto tutti cominciano ad andare via eravamo pochi e la musica era molto lenta un ragazzo mi si avvicina e parliamo un po' e poi mi bacia continuiamo a limonarci e lui poggia la mano sulla mia coscia stava per salire ma sentì la porta sbattere violentemente:Alec!
mi spostò dal ragazzo e cominciò a picchiarlo fino a che Luke un amico di maia lo divise da quel poveretto.
Mi prese per il polso ma lo fermai appena fuori dal locale e gli urlai:MA CHE FAI!!!!!!!!!!
NON SONO TUA POSSO FARE QUELLO CHE MI PARE CON CHI MI PARE!!!!!!!!!!!!!
A:OK,PUOI FARE QUELLO CHE VUOI MA NON QUESTOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R:NON SONO IO QUELLA CHE SI SPOSA PER IL BENE DELLA PROPRIA FAMIGLIA QUINDI NON VENIRE A FARMI LA MORALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A:???*realizza* HAI ASCOLTATO TUTTO???!!!!!!
R:TI SEI MAI CHIESTO PERCHè IO NON RIESCO A ESSERE STRONZA CON TE??????COME LO SONO CON GLI ALTRI?????NO???? BEH PERCHè TU SEI IL MIOPUNTO DEBOLE SE MI RESPIRI ACCANTO POTREI SVENIRE VORREI STARE CON TE PER TUTTA LA VITA!!!!!!! SENTIRE LE TUE LABBRA SULLE MIE SE DIRE:HEY!!!!!!! PUTTANELLA STA LONTANA DAL MOI RAGAZZO SE NON VUOI CHE TI FACCIA ESPLODERE LE OVAIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK??????? IO SONO ATTRATTA DA TE IN UN MODO INDESCRIVIBILE IO CREDO DI AMARTI ALEC.
A:.................................... non è lo stesso per me mi dispiace.........................................
se ne andò lasciandomi lì da sola mentre cominciò a piovere decisi così di tornare all'istituto....
STAI LEGGENDO
NON TI CAPISCO! /ALEC LIGHTWOOD
RandomRose chiamata così per la sua somiglianza ad una vera e propria rosa: pungente ma allo stesso tempo delicata e incantevole si trasferisce in un nuovo istituto dopo aver lasciato quello di Madrid inizierà come maestra di rune per i più piccoli chiss...