Parte 16

1K 33 0
                                    

Erano passate settimane ormai e il io piano del finto fidanzamento era crollato e Izzy e Simon stava uscendo ma io non riuscivo a togliermi dalla testa Alec.

fino a che un giorno lo incontrai per i corridoi e mi fermò dicendomi che dovevo seguirlo.......

lo seguì e arrivammo sul tetto dell'istituto mi guardava senza dire nulla fino a che io non decisi di parlare. R:beh, che vuoi!!!!????? si avvicinò e disse prendendomi i fianchi con le mani calde che riuscivo a sentire nonostante i miei jeans skinny neri: puoi smettere di fare la stronza per un attimo e goderti il panorama????????

annuì.... poi spezzò il silenzio: visto? avevo ragione su Simon intendo io scossi la testa rassegnata.(eravamo seduti a guardare il tramonto).

dopo altri minuti ci rialzammo e prima che potessi andare mi prese il polso mi avvicinò tirandolo delicatamente e poggiò le sue labbra calde e morbide sulle mie................... inutile dire che per me era toccare il cielo con le dita stavo bene, insomma ERA LUI E MI STAVA BACIANDO!!!!!!!!!!!

dopo essermi staccata lui sorrise prima di riaprire gli occhi e poi mi guardò io.... ero scioccata ma non dissi nulla se non: R: beh......ora......cioè.......io.......dovrei vedermi con Betty.

e prima che mi potesse rispondere scappai raccontai tutto alle mie amiche e Clary ci raccontava di come andavano le cose con Jace.

erano passati 2 giorni dal bacio e cercavo di evitare Alec perchè ero sicura che per lui non fosse stato nulla. Le mie giornate passavano sempre uguali ma poi passando davanti all'ufficio del mio capo e persona che amo e senti la conversazione insolita che aveva iniziato con Maryse, sua madre.

sapevo che origliare era una cosa brutta ma ero curiosa e quello che sentii non mi piacque affatto............


SPAZIO AUTRICE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

CIAO!!!!!!!! scusate se ci ho messo molto ad aggiornare ma ero occupata spero vi piaccia scusate per eventuali errori <3 

NON TI CAPISCO! /ALEC LIGHTWOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora