"Ragazze sono le 21:00!" "Diamine non mi sono ancora truccata!" esclama Maya nel panico totale.
Maya è la ritardataria del gruppo, ama la moda e il make up , ha molti vestiti da indossare ma puntualmente ogni volta che deve decidere un outfit va nel panico più totale e finisce per fare tardi!
Fortunatamente questa volta a Gio e Cate è andata bene, dopo solo mezz'ora Maya è pronta e come al solito con un trucco impeccabile!
Le tre amiche arrivano al lido "Cala 41" con quaranta minuti di ritardo ma per il resto del gruppo non sembra essere un problema. Gio corre a sedersi vicino ad Elia mentre Cate e Maya raggiungono Robbi che nel frattempo stava parlando con Giacomo.
I quattro si salutano con due baci sulle guance e decidono di dirigersi verso il bancone per iniziare a bere . Cate e Maya decidono di prendere un Negroni sbagliato mentre Giacomo e Robbi decidono di provare una specialità del barman. Riccardo , Elia , Bryce e Gio che nel frattempo erano rimasti al loro tavolo decidono di alzarsi e andare in pista . Alle casse suona "Iris" dei Goo Goo Dolls , è un momento magico , calmo e sereno per tutti i membri del gruppo. C'è chi piange pensando a un amore finito , chi si emoziona per un amore che è appena iniziato e non sembra essere una cosa da poco , chi prende la mano di un altro membro del gruppo , chi decide di limitarsi a un bacio e molte altre scene che spesso vediamo nei film o forse solo di notte nei nostri sogni . Finisce la canzone e finisce anche il momento magico , subito dopo parte "Let Me Love you" di DJ Snake , la pista è piena , tutte le mani sono al cielo ma al centro della pista sembra esserci una protagonista : è Robbi. Ha da poco finito il suo drink e sembra non essere lei, balla come una pazza, è al di fuori di se!Tutti gli occhi sono puntati su di lei . Nessuno di noi aveva mai visto Robbi in quelle condizioni . Robbi è una ragazza che beve molto spesso e riesce a reggere davvero bene l'alcol. Il resto del gruppo, stranito dalla sua esuberanza inizia a preoccuparsi . Giacomo dice a tutti di stare tranquilli e che avrebbe portato Robbi in riva al mare per fare due passi in tranquillità . Arrivati alla riva del mare ,Giacomo fa sdraiare Robbi su uno sdraio , Robbi non sembra più essere stranita dalla vicinanza di Giacomo come lo era in mattinata e per farglielo capire si limita a fare un piccolo sorriso. Giacomo apprezza il gesto e decide di accarezzargli delicatamente i capelli e in seguito la guancia.
MA BOOM! Piombano Gio ed Elia che avevano appena parlato con il barman. Riferirono a Giacomo ciò che gli era stato appena detto , nella specialità del barman che aveva preso Robbi era presente una pastiglia disciolta di MDMA. Quella sera inconsapevolmente Robbi fu drogata .
STAI LEGGENDO
THAT GROUP
RomanceGio , Maya e Cate hanno appena finito il loro terzo anno di liceo , finalmente è arrivata l'estate ,attesa da loro tutto l'anno . L'unica cosa a cui pensano è divertirsi con il proprio gruppo di amici senza badare a nulla , non avranno orari , non a...