Cala 41

26 3 0
                                    




È l'Alba del giorno seguente ,Gio , Maya e Cate hanno fatto un pigiama party e sono rimaste sveglie fino alle 5:00 del mattino per aspettare l'alba. Dopo aver guardato l'alba e fatto diverse stories per instagram decidono di farsi un caffè, fumare una sigaretta e di dormire almeno per qualche ora. Alle 12:30 le tre amiche si svegliano e decidono di recarsi al lido "Cala 41" per pranzare con il resto del gruppo. I ragazzi mangiano una piadina o un sandwich mentre Gio,Maya,Cate e Robbi prendono un'insalata.

Dopo il pranzo i ragazzi decidono di andare alla scogliera per fumare una canna senza avere gli occhi addosso di altre persone . Nel mentre che Riccardo gira la canna, Giacomo si siede affianco a Robbi che nel frattempo stava facendo i suoi ultimi tre tiri di Winston.

Robbi ha 17 anni , ha dovuto lasciare lo scorso anno la scuola a causa della morte del padre. La morte del padre le ha scombussolato totalmente la vita , nell'ultimo anno per lei è diventato difficile sorridere e anche semplicemente apprezzare le piccole cose . È molto introversa ma quando riesce ad aprirsi riesce a trasmettere molto. È da un anno ormai che non riesce più a fidarsi di nessuna persona che le se avvicina ma con Giacomo le cose sembrano essere diverse.

Giacomo,con il suo solito fare misterioso le se avvicina toccandole una spalla ,Robbi ha la faccia confusa perché Giacomo non si era mai approcciato così a lei.

Giacomo con aria dolce le chiede "come stai? Ti ho sentita un po' distante dal gruppo in questo periodo"

Robbi come è solita fare gli risponde in modo tranquillo ed educato dicendogli: "sono ancora un po' scossa dalla morte di mio padre,purtroppo quando perdiamo una parte di noi stessi è difficile ritrovarla , spesso tendiamo a colmarla usando altre persone ma questo non è il mio caso"

Giacomo avendo capito pienamente ciò che Robbi voleva dirgli, fa un piccolo sorriso e le passa la canna dalla quale aveva appena fatto due tiri .

Dopo aver passato qualche ora alla scogliera i ragazzi decidono di tornare a casa e si danno appuntamento alle 21:00 della stessa sera per una festa che si terrà sempre a Cala 41.

THAT GROUPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora