NAMJOON🔞

605 7 1
                                    

In questo momento sei davanti allo specchi a guardare il tuo riflesso pronta per accompagnare il tuo fidanzato Namjoon, il più grande boss mafioso della Corea del Sud, per una cena di affari con un suo nemico.

Siamo davanti al ristorante più elegante che abbia mai visto e prima di entrare Nam mi ferma "Non sei un po' troppo scoperta! Lo sai che non sopporto quando la gente vede quello che è mio!" disse con tono abbastanza infastidito "Amore tranquillo io ho ho occhi solo per te". Dopo quella frase mi sembrava che si fosse calmato ma non troppo dopo tutto e una cena con il suo peggior nemico.

(questo e il vestito)

(questo e il vestito)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso siamo seduti ad un tavolo a parlare allegramente finche Namjoon diventa serio e punta lo sguardo su due persone vestite entrambe uguali l'unica cosa che si distingueva era l'età uno sembrare avere una cinquantina mentre l'altro sulla ventina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso siamo seduti ad un tavolo a parlare allegramente finche Namjoon diventa serio e punta lo sguardo su due persone vestite entrambe uguali l'unica cosa che si distingueva era l'età uno sembrare avere una cinquantina mentre l'altro sulla ventina.

Pov's Namjoon

Stavo parlando con Y/N mentre aspettavamo quei due bastardi quando all'improviso divento serio quando li vedo entrare e dirigersi al nostro tavolo "Ci dispiace per il ritardo ma purtroppo c'era traffico" disse con disprezzo "Non si preocupi non stiamo aspettando da molto" risposi e si sedettero "Amore ti voglio presentare Mrs Choi e suo figlio Yong-ho" e dopo le dovute presentazioni arrivò la cena e cominciamo a mangiare mentre parliamo di affari e un modo per lavorare insieme senza ucciderci a vicenda. La cena e quasi finita e stiamo finendo di trovare un accordo che dia vantaggi ad entrambi quando Y/N mi sussurra all'orecchio che deve andare in bagno e io gli faccio un segno con la testa. mentre continuiamo a parlare e la mia Y/N torna dal bagno noto che Yong-ho la guarda troppo e comincio a innervosirmi.

Pov's Y/N

Mentre sto tornando al tavolo Yong-ho mi sta fissando e questa cosa mi preoccupa perchè Nam e molto geloso infatti lo vede che sta stringendo il pugno e che lo sta guardando in cagnesco, mi siedo al mio posto e accarezzo la cosca di Nam per tranquillizzarlo ma non servi a tanto dato che non riusciva a non lanciargli sguardi di fuoco.

Stiamo mangiando il dolce quando arriva una chiamata a Nam "Scusate devo rispondere" e si allontana un attimo per rispondere. Passano 5 minuti, torna e si risiede "Scusate ancora" dice "Non si preoccupi Mrs Kim è comunque un onore essere riusciti a trovare un accordo per lavorare insieme". L'atmosfera era serena ma i continui sguardi di Yong-ho mi mettevano paura, finche non cominciò a parlare "Y/N vorrei farti una domanda" feci un cenno con la testa per farlo continuare "Se le prestazioni a letto di Namjoon durano come le sue chiamate devi essere molto insoddisfatta, se vuoi ci sono io per sodisfarti" disse con un sorriso malizioso. Dopo quelle parole sgranai gli occhi e guardai con la coda dell'occhio Nam per vedere la sua reazione, mi sembrava troppo calmo, girai meglio la testa e notai Nam mettere la sua pistola sopra il tavolo "Prova a ridirlo se ne hai il coraggio" Yong-ho cerco di non sembrare spaventato nel frattempo Mrs Choi intervenne "Mi scuso per il comportamento di mio figlio per farmi perdonare le offro delle armi in più gratis e le pagherò la cena di stasera" cercò, Mrs Choi, di riparare all'errore del figlio "Perfetto! Ti voglio avvisare se non mi porti rispetto un'altra volta non esiterò un attimo a farti un buco in testa". Nam mi prese per il polso e mi trascino fuori dal ristorante per tornare a casa.
Non ho avuto il tempo di metabolizzare che Nam era entrato in modalità Daddy tanto che mi ha preso sbattuto al muro e mi a strappato il vestito per poi cominciare a baciarmi da per tutto lasciandomi delle chiazze rosse o viola. Mi prende in praccio e io allaccio le gambe sui suoi fianchi e ci porta in camera butandomi sul letto dove ci togliamo gli ultimi indumenti e senza perdere tempo Nam mi penetra "Nammhh" "C-come mi chiamo?" Spinta forte "Daddy ahhh" Continua sempre più veloce finché non veniamo entrambi. "Lo sai che sei la migliore, ti amo" lo bacio "Anche io ti Amo" e cadiamo nelle braccia di morfeo.

                        FINE

IMMAGINA BTS 🔞😏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora