Mi chiamo Min Y/N imperatrice e moglie dell'imperatore Min Yoongi della Corea del Sud.
Sono nella mia stanza a prepararmi per entrare a far parte del consiglio, questo giorno sarà ricordato come il giorno dove la prima imperatrice donna che si occuperà di questioni politiche.Mi stanno per appoggiare sul capo la corona che sentiamo bussare e sicuramente un soldato parlare "Vostra altezza sono qui per accompagnarla da sua maestà l'imperatore" ed io risposi "Dammi un secondo"
La mia dama di compagnia mi apri la porta e appena il soldato mi vide si inchino in segno di rispetto gli dissi di alzarsi e ci inviammo per la sala del trono. Appena tutti i nobili mi videro rimassero sorpresi nel vedermi e cominciarono a bisbigliare tra di loro, seduto sul trono, Yoongi, mi fece il segno di andare a sedersi di fianco a lui.
Appena mi sedetti lui prese parola "Chi siete tutti voi per non inchinarvi davanti alla vostra imperatrice?" disse con tono arrabbiato e impugnando la sua katana, tutti dalla paura si alzano e si inchinarono e tu per farlo tranquillizzare gli misi la mano sulla sua coscia lui girò lo sguardo per guardarmi in quel momento un consigliere prese la parola dicendo " Ci dispiace non volevamo essere irrispettosi nei confronti di sua maestà l'imperatrice ma non riusciamo a comprendere il motivo del perchè la nostra imperatrice si sia presentata nel bel mezzo di una riunione del consiglio"
POV'S YOONGI
Stavo aspettando l'arrivo di Y/N per annunciare che d'ora in poi anche lei avrebbe cominciato a far parte del consiglio. Appena alzai lo sguardo la vidi in tutto il suo splendore, gli feci segno di venire a sedersi di fianco a me ma mentre percorreva la navata nessuno osso inchinarsi ma cominciarono a bisbigliare. Cominciai a arrabbiarmi e dissi minaccioso "Chi siete tutti voi per non inchinarvi davanti alla vostra imperatrice?" impugnando la mia katana ma la mia splendida moglie appoggio la sua splendida mano sulla mia coscia per tranquillizzarmi, in quel momento prese parola un consigliere " Ci dispiace non volevamo essere irrispettosi nei confronti di sua maestà l'imperatrice ma non riusciamo a comprendere il motivo del perchè la nostra imperatrice si sia presentata nel bel mezzo di una riunione del consiglio" disse spaventato ma quando stavo per rispondere un altro prese parola " Noi non avremmo mai osato offendere sua maestà ma c'è una legge che proibisce di parlare di politica e questioni del popolo davanti a una donna". In quel momento presi parola io "Conosco bene quella legge ma ho intenzione di abolirla per il fatto che mia moglie l'imperatrice conosce il popolo e i suoi problemi più di tutti noi e cosa molto più importante e amata e rispettata molto di più di tutti noi messi insieme. Quindi d'ora in poi che vi piaccia o no farà parte del consiglio" dopo le mie parole tutti si alzarono e inchinandosi dissero "Benvenuta a far parte del consiglio vostra altezza".
POV'S Y/N
Passo un mese e dalla mia entrata nel consiglio mi portavano più rispetto di prima e capirono che se volevano entrare nelle grazie dell'imperatore dovevano avere la mia fiducia.
Abbiamo appena finito una riunione del consiglio e mi sto avviando verso le mie stanze per riposarmi dato che e da sta mattina non mi sento bene ma dopo alcuni passi mi comincio a girare la testa e a vedere tutto offuscato e poi divenne tutto buio.
POV'S YOONGI
Finita la riunione del consiglio vidi Y/N avviarsi verso le sue stanze ma la vidi fermarsi di colpo "Amore, stai bene?" le chiesi preoccupato non fece in tempo a rispondermi che la vidi cadere e gli corsi incontro e per un pelo riuscii a prenderla prima che sbattesse la testa a terra in quel momento urlai "MANDATE A CHIAMRE IL MEDICO IMPERIALE" per poi prenderla a mo di sposa e portarla nelle sue stanze.
Le rimboccai le coperte e aspettai l'arrivo del medico che non tardo ad arrivare, mi chiese gentilmente di uscire dalla stanza per poterla visitare e io acconsenti. I minuti fuori dalla porta sembravano infiniti e continuavo a fare avanti e indietro davanti alla porta con le guardie che mi seguivano con lo sguardo preoccupati anche loro per la loro amata imperatrice.
Appena si aprirono le porte mi precipitai riempendo il medico di domande "Come sta? e grave?" dissi velocemente e i medico mi rispose sereno "Vostra altezza si è appena svegliata e sta benissimo e mi a detto che sarà lei a dirle che cosa ha".
Dopo le parole del medico mi precipitai dentro alla stanza e mi sedetti sul letto aspettando che mi dicesse cosa era successo lei mi sorrise e io preoccupato gli chiesi " Allora, come stai?" lei mi sorrise e disse "Amore non preocuparti sto bene solo che fra qualche mese diventerai papà di un principe o di una principessa".
Non potevo credere alle parole di Y/N che mi misi a piangere continuando a baciare tutto il viso sorridente di mia moglie ringraziandola per il meraviglioso dono.FINE
STAI LEGGENDO
IMMAGINA BTS 🔞😏
FanfictionQui puoi trovare tutti i tuoi sogni sui BTS. Acetiamo anche le richieste.