Una lettera misteriosa

30 4 0
                                    

Era una tranquilla mattina d'estate,eri sdraiata nel tuo letto a riposare con in mano il telefono quando dall'altra stanza ti senti chiamare da tua madre allora scendi le scale/Tu:"Dimmi mamma che c'è?"Tua madre:"volevo solo dirti che è passato il postino e ha lasciato una busta per te"(ti consegna la busta)Tu:"ok grazie mamma"/ti siedi su una delle sedie della cucina e inizi ad aprire lentamente la busta,era una busta non troppo grande,gialla e un po' vecchia,/Pov's tuo(sarebbe cosa pensi)"Strano,non ha nemmeno il francobollo"/ti fermi un secondo e guardi tua madre /Tu"mamma,sei davvero sicura che la persona che ti ha consegnato questa busta era il postino?"Tua madre:"perché questa domanda?"Tu:"perché manca il francobollo quindi è praticamente impossibile che fosse il postino,non si può spedire una lettera senza francobollo"Tua madre:"forse si è staccato durante il viaggio,non so che dirti"Tu:"boh"/alla fine apri la busta e dentro c'era una lettera,anch'essa vecchia e ingiallita,era scritto tutto con un pennarello a inchiostro,la scrittura era dolce e precisa na allo stesso tempo sembrava che chi avesse scritto quella lettera andasse di fretta perché calcava parecchio.Iniziasti a leggere la lettera:"Carissima y/n come stai?so che adesso ti starai chiedendo chi sono e perché ti ho mandato questa lettera,ecco so che sei una ragazza molto ma molto curiosa allora ho deciso che per farti scoprire la verità su di me dovrai trovarmi,tra questi giorni ti arriveranno altre lettere su cosa fare e dove andare x trovarmi,non avere paura e non pensare che io sia una pazza maniaca che ti vuole far fare cose strane,stai pienamente tranquilla su questo argomento,ora goditi l'estate e aspetta le altre lettere,buona giornata cara.
Luna
Tu rimani per un secondo ferma con quella lettera in mano...ad interrompere il tuo silenzio è tua madre/T/M:"allora tesoro?cosa dice la lettera?"Tu:"mamma non so che dire,cioè la lettera E scritta da una donna,che si firma con Luna,e dice che la devo trovare per forza ma non so il motivo,abbiamo x caso parenti che si chiamano Luna?"T/M:(fa una faccia preoccupata)ehm,no tesoro mio,non abbiamo nessuna parente di nome Luna (cit)"Tu:"ok...(ma avevi capito benissimo che mentiva perché lei non lo sapeva proprio fare)"Tu:"ha anche detto che mi avrebbe mandato altre lettere e che io nel frattempo dovevo solo aspettare"T/M:"allora fai come ha detto questa signora,aspetta le altre lettere e intanto goditi l'estate ,forse è solo uno stupido scherzo"Tu:"lo spero tanto"/ti alzi dalla sedia e vai a prepararti la colazione,cioè cereali e latte,quella che ti mangia i tutte le mattine da quando eri nata,dopo sali in camera tua e ti vesti così :

Dopo esserti vestita decidi di uscire di casa e farti una passeggiata breve in centro per schiarire le idee, mentre cammini però noti che nel marciapiede opposto c'era Paul ,il ragazzo di cui eri follemente innamorata dal primo liceo,adesso tu fac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo esserti vestita decidi di uscire di casa e farti una passeggiata breve in centro per schiarire le idee, mentre cammini però noti che nel marciapiede opposto c'era Paul ,il ragazzo di cui eri follemente innamorata dal primo liceo,adesso tu facevi il quarto e lui il quinto,in verità non vi eravate mai parlati,"forse perché è timido"avevi sempre pensato tu,comunque cerchi di camminare più normale possibile ma noti che lui ti sta fissando,con uno sguardo strano,tipo incantato,non ci fai troppo caso e continui a camminare.
Spazio autrice
Ciaoo spero vi stia piacendo la mia storia,man mano metterò gli indizi della donna misteriosa,volevo avvertire che non ho orari e pubblico quando posso,e niente buona giornata 💞

Mystery Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora