Nuove scoperte

14 2 0
                                    

La giornata procedette tranquilla e non arrivarono altre lettere,continuavi a chiederti chi fosse la persona che ti avrebbe accompagnato in questo "viaggio",poco dopo ti vibrò il telefono,era un messaggio da Paul,impanicata apristi la chat:
P:ehi y/n come stai?
Tu:bene Paul grazie
P:senti mi vergogno un po' a chiederti questa cosa ma è importante
Tu:dimmi tutto tranquillo
P:ti va di uscire oggi pomeriggio al parco?ti devo parlare...
Tu:mmm ok a che ora?
P:alle 16.00?
Tu:perfetto,a dopo allora.
/T/M:"chi era?"Tu:"Paul,mi ha chiesto di uscire"T/M:"e non scleri dalla gioia??"Tu:"no,aveva un aria strana e ha detto che doveva parlarmi"T/M:"mmm ok"/ti vai a sedere tranquilla sul divano,si fanno le 14.00 e decidi di vestirti così da non fare tutto all'ultimo momento

Dopo esserti vestita di vai a sedere in cucina e ti prendi un po' di caffè,(che prendevi quando eri stressata)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo esserti vestita di vai a sedere in cucina e ti prendi un po' di caffè,(che prendevi quando eri stressata).Si fanno le 15.30 e decidi di avviarti verso il parco.
Ti siedi sulla prima panchina che vedi e aspetti Paul che arriva qualche minuto dopo,si siede vicino a te e ti bacia la guancia/P:"ciaoo è un piacere rivederti"Tu:"ahah anche x me"P:"comunque ti devo parlare di una cosa importante"Tu:"si dimmi"P:"non pensare che sono un matto,ieri mi è arrivata una lettera vecchia che diceva "Tu accompagnerai il cammino di y/n ,mi raccomando aiutala in ogni momento di difficoltà"P:"e l'unica y/n che conosco sei tu..."Tu:"oddio tutto quadra,anche a me sono arrivate lettere e...(gli spieghi tutta la faccenda)P:"fantastico,ma ora che si fa?"Tu:"aspetterò altre lettere e vedremo cosa fare"P:"ok..."/rimanete a chiacchierare e si fa tardi,allora decidete di andare ognuno a casa propria,ma prima di salutarvi lui si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra"Sono contento di vivere questa avventura con te e con nessun'altro",tu gli sorridi e vi salutate.Torni a casa abbastanza stanca e racconti tutto a tua madre,poi ceni e ti metti nel letto con il telefono e una tazza di tè,mentre lo bevi ti accorgi che ti è arrivato un messaggio da Paul che dice:"Buonanotte ❤️dormi bene ❤️",lì inizi seriamente a pensare che anche lui provi qualcosa per te e sorridi,gli rispondi al messaggio con un ❤️ e stanca di addormenti.
Spazio autrice
Fatemi sapere che ne pensate della storia (questo episodio l'ho fatto più lungo)e scusate se vi lascio spesso sulle spine 😂❤️

Mystery Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora