La mappa

7 1 0
                                    

Nella mattina seguente arrivò la tanto attesa mappa creata da Luna che avrebbe accompagnato te e Paul alla ricerca di lei.La apristi,dapprima sembrava un mappa normalissima,invece se ci si avvicinava si poteva notare che c'erano linee e X fatte a penna,partivano da dove abitavi tu cioè in California e arrivavano in Texas,saresti dovuta andare lì a cercare tua nonna?a quanto pare si,decidi di chiamare Paul per informarlo di tutto,all'inizio fu un po' titubante nel partire,poi però accettò.Dietro la mappa c'era scritto che sareste dovuti partire tra 5 giorni/Tu:"mamma ma tu sei d'accordo che io vada a cercare la nonna insieme a Paul?"T/M:"beh,in teoria no,però forse mia madre avrà una buona spiegazione per tutto"Tu:"grazie mamma,però ho ancora una domanda che mi passa per la testa da tempo"T/M:"cioè?"Tu:"Perché la devo andare a cercare io?cioè nn può venire lei?"T/M:"tesoro,nonostante non sia morta sarà anziana,e nn può fare tutto sto viaggio da sola"Tu:"ne sei sicura?"T/M:"credo sia così,se no nn saprei dirti"Tu:"ok grazie mamma"T/M:"ora è meglio che inizi a preparare la valigia"Tu:"ma mancano 5 giorni!"T/M:"non si sa mai 😂"Tu:"😂😂ok vado"/vai e inizi a mettere qualche vestito in valigia,senti squillare il telefono e vai a rispondere,era Joy/J:"ehi ciaoo y/n che fai?"Tu:"Ehm,nulla,perché?"J:"pensavo se ti andava di uscire oggi pomeriggio"Tu:"no guarda,nn posso"J:"Perché?che devi fare?"Tu:"mi riposo ahaha"J:"ahah ok allora ciaoo"Tu:"ciaoo"/in quel momento ti venne un altra domanda,come avrebbe spiegato tua madre la tua assenza?non sapevi quanto tempo saresti stata via,potevano essere settimane,volevi parlarne a tua madre ma pensasti che era meglio lasciarla riposare,gliene avresti parlato il giorno successivo.
Spazio autrice
Buon 2021 a tutti!speriamo che quest'anno sia meglio del 2020!💖💖grazie per le 120 visual!!!

Mystery Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora