Poco dopo torni a casa e ti siedi sul divano,prendi il telefono e vedi che ti eri arrivato un messaggio dalla tua migliore amica Joy
J:Ehii t/n che fai stasera?
Tu:boh non so
J:ti andrebbe di venire con me in discoteca?
Tu:mah,sinceramente sono un po' stanca...
J:no e no devi venire x forza,ci sarà anche Paul!!!
Tu:aspetta anche Paul?!?!?beh allora ripensandoci mi è venuta l'energia!ahahah
J:perfetto ahahah allora vengo sotto casa tua alle 7.30?
Tu:ok a dopo a allora
J:si a dopo ciaoo.
Decidi di rimanere sul divano tutto il pomeriggio/T/M:"che succede?non ti senti bene?"Tu:"nono mamma tranquilla sto alla grande"T/M:"sicurissima?"Tu:"sisi veramente sto bene,mi sto solo riposando,ah è giacché ci sono ti dico che stasera Joy viene sotto casa mia alle 7.30 e andiamo ad una festa!"T/M:"ok ma non fare tardi mi raccomando"Tu:"si stai tranquilla,lo sai meglio di me che dopo le 23 io crollo dal sonno"/continui a stare sul divano con il telefono e ti rendi conto che si sono fatte le 6.30 /Pov's tuo:"ho solo un ora devo andare a vestirmi"/ti metti un filo di mascara e un po' di ombretto e ti vesti così:Si fanno le 7.30 e senti bussare alla porta,ti precipiti ad aprire e trovi Joy,vi abbracciare e salutate vostra madre.Durante il tragitto/Tu:"sappi che devo tornare a casa alle 23 eh"J:"si stai tranquilla y/n,tanto anche io devo tornare a casa x quell'ora,comunque ci sarà anche Alex!(ragazzo che piaceva a Joy)Tu:"fantastico!dici che riuscirò a parlare con Paul?"J:"si che ci riuscirai tranquilla"Tu:"lo spero,in tutti questi anni non mi ha mai parlato"J:"è solo timido,e poi secondo me gli piaci"Tu:"ma non scherzare,sarebbe troppo bello ahahah"J:"Vabbe vediamo cosa accadrà alla festa"/continuate a camminare finché non arrivare a destinazione,entrate nel locale e mi andate a sedere in un tavolo,proprio accanto a quello dove erano seduti Paul e Alex,Joy era una grande amica di Alex è questo aiutava la situazione,/J:"ehi Alex come stai??!A:"benissimo Joy grazie!"J:"che ne dite se uniamo i tavoli?così parliamo meglio" A/P:"ottima idea!(scoppiate tutti a ridere)/tu e Paul iniziare a chiacchierare amichevolmente e scopri che alla fine non era tanto timido come pensavi,per tutta la serata ti accorgi anche che ti guardava con la stessa aria incantata di sempre ma fai finta di non accorgertene,passate una bellissima serata e prima di salutarvi Paul di bacia la guancia.Nel tragitto di ritorno a casa/Tu:"è stato fantastico!mi ha anche baciato la guancia,non ci posso credere,e poi non è timido come pensavo!"J:"visto?che ti dicevo?e poi ti sei accorta di come ti guardava?per me è cotto!"Tu:"beh speriamo ahahah"/tornate a casa e tu saluti tua madre/Tu:"sei ancora sveglia?"T/M:"ti aspettavo,e poi è arrivata un altra lettera"/durante la festa avevi completamente dimenticato la faccenda delle lettere e della donna misteriosa,eppure adesso ti era tornata l'ansia/Tu:"preferisco leggerla domani,ora sono stanca e non avrei la forza di concentrarmi"T/M:come vuoi,allora buonanotte amore"Tu:"notte mamma"e vai a dormire dopo esserti struccata e esserti messa il pigiama.
Spazio autrice
Spero davvero che vi stia piacendo la storia,e mi scuso per eventuali errori 💞
STAI LEGGENDO
Mystery
AdventureSei una ragazza tranquilla di quarto liceo che fa una vita quotidiana,innamorata di un ragazzo timido con cui non hai mai parlato,qualche segreto familiare e figlia unica,ma un giorno una vecchia busta ti cambierà la vita.