...Restai a guardare Seong, non sapevo se lui si doveva trasformare o cosa...
"Seong?" Dissi
"Mh mh" disse sorridendo
"Così ti trasformerai" dissi preoccupata, visto che non c'erano nuvole e quello poteva sembrare solamente, ormoni a mille per Seonghwa.
"Tranquilla, ho bevuto un goccio, di una "pozione"" disse, mi tranquillizzai
"Ah ok" dissi sorridendo
Uscì dalla macchina e aprì lo sportello dalla mia parte, mi fece uscire, e insieme camminammo sopra a quella collina.
Non stavo capendo ancora il perché mi ha portato qua, ma ok.
"Sai, la cosa importante che ti volevo dire, era, che tu mi piaci... da qualche giorno ormai, ma non sapevo come dirtelo, ma ora che siamo soli solo io e te, te l'ho detto" disse avvicinandosi a me e mettendo la mano sul mio fianco, e l'altra mano mi strinse la mia mano.
Si avvicinò a me, e mi lascio uno dei suoi baci, lento, ma pieno di amore, bastava quello a farmi innamorare di lui... continuó, stavo impazzendo. Io lo amo. Amo i suoi modi di fare, amo il suo carattere, amo il suo lato da licantropo, amo il suo profumo, amo tutti di lui, e soprattuto amo questa proposta.
"S-Seong i-io..." cercai di dire dopo il bacio
"Tranquilla, se non accetterai, lo capirò, in fondo, non sono tutto umano, e potrei farti del male, tranquilla, se dici di no, non mi offenderò, ma combatterò fino a quando non ti innamorerai per me" disse
"Seonghwa... baciami" dissi
Lui non ci penso due volte, si fiondò sulle mie labbra, le gustó, le tirò a se, le morse, fece di tutto sulle mie labbra, e io lo stavo amando sempre di più, abbondó il bacio aggiungendo anche la lingua, ovviamente ricambiai, mi buttai sul prato freso di quella collina, con lui che continuava a non lasciare le mie labbra, e come ho già ripetuto, amavo questa cosa.
"Quindi" disse ancora baciandomi.
"Quindi si... Seong... io lo... voglio" disse baciandolo
Sorrise nel bacio e continuò, sorrisi anche io, poi ci staccammo per riprendere un momento per respirare.
"Piccolina mia" disse sorridendo
"Presente" dissi ridendo.
Mi diede un altro bacio,
"Quindi stiamo insieme è confermato?" Dissi
"Certo, perché non vuoi?" Disse
"Ovvio che si" dissi. Mi prese in braccio e mi portò in macchina.
"Cosa vuoi fare ora?" Dissi sorridendo
"Questo" disse iniziando a baciarmi il collo, mi appoggiò sul sedile, e mi iniziò ad aprire la zip del vestito, divenni rossa a quel gesto, mentre lui ovviamente sorrise.
"Mh, che bell'intimo" disse dandomi un bacio sul collo
Non risposi ma sorrisi soltanto, lui si tolse la giacca e si iniziò a sbottonare la camicia, ovviamente aveva steso tutto il sedile giù.
"Baby, ti voglio" dissi
"Anche io piccola" disse
Sorrisi, mise la mano sotto la mia gonna e iniziò a massaggiare la mia entrata e il mio clitorite, facendomi bagnare subito.
"Sei fradicia" disse mordendosi il labbro
Avvicinai la mano su i suoi pantaloni e tirai là zip giù, poi pensai alla cintura, e gli feci cadere giù i pantaloni, toccai la sua erezione dalle mutande e Seong mi aiutò a toglierla, la sua erezione era pronta ad entrare in me, e non aspettava altro, Seong si abbassò a me e mi baciò. Iniziò a strusciare le nostre intimità, bagnai il suo pene, nel bacio entrò anche in me, si mise prima il preservativo, facendomi sussultare, si avvicinò al mio orecchio
"Sei calda Amore" disse
Diedi il mio gemito, mentre iniziò ad accelerare, seguito dai suoi sospiri caldi vicino al mio orecchio, mi morse il lobo, gemetti, poi mi iniziò a fare dei succhiotti, tirai piano i suoi capelli, e li tirai dietro, a quel gesto, andò più voce, gemetti ancora di più.
"S-Seong" dissi
"D-dimmi piccola" disse
"Ti amo" dissi
"A-anche io amore" disse continuando ad andare sempre più forte.
Lasciai dei graffi sulla sua schiena, si fermò, mi prese le mani e me le lego con la cintura, da la, andò più forte... moolto più forte, mi stava facendo impazzire, e capì che, quando mi legava lo amava, era il dominatore...
"Seong.." lo chiamai
"No... non mi chiamo Seonghwa" disse dando delle spinte forti, mi iniziò a far male,
"S-Seonghwa" dissi con il dolore
"Come mi devi chiamare?" Disse
"..." non parlai e lui continuò a darmi delle spinte più forti ancora, poi aumentò velocità, sempre con queste spinte decise.
"D-DADDY" dissi gemendo
"Good girl" disse con voce rauca, rallentò le spinte, e andò come prima, però, dopo un po', aumentò le spinte, andò come un treno, spedito.
"D-d-daddy!" Urlai gemendo.
"Mh baby" ansimo nel mio orecchio.
"Sto per venire" dissi
Non parló ma continuò ad aumentare velocità con le spinte, mi sentivo come se tra poco esplodevo.
"Tre... due... uno" disse, vennimmo tutti e due al suo comando, urlai in suo nome, lui si buttò sul mio corpo e mi slego le mani, mi diede dei baci. Si rivesti, stessa cosa feci io, e partimmo verso casa.
"Vuoi dormire con me?" Dissi
"Mh va bene" disse sorridendo
"Sii" dissi, Seong mise la sua mano sulla mia coscia, e giudò verso casa.
• A CASA •
Scesimo dalla macchina e aprimmo la porta di casa, entrammo.
"Mingi ancora non è tornato" dissi
Mi tolsi i tacchi, mi lavai e mi misi il pigiama.
Lo fece anche Seonghwa, e, ci allungammo sul mio letto, e gli iniziai a scattare delle foto,
Sorris, vedendo questa foto e me la misi come sfondo del telefono, ci fecimo le coccole a vicenda e, ci addormimmo abbracciati.
STAI LEGGENDO
𝑭𝒖𝒍𝒍 𝑴𝒐𝒐𝒏 || 𝑷𝒂𝒓𝒌 𝑺𝒆𝒐𝒏𝒈𝒉𝒘𝒂 🌑🐺
Fanfiction[COMPLETA] Si dice che la notte di Halloween, sia tempestata di spiriti e vampiri, ma quella notta vidi una creatura ancora più spaventosa... Almeno, questo era il mio pensiero iniziale...